4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Tottenham, assalto al Real per Isco

Le ultimissime di calciomercato arrivano dall’Inghilterra e raccontano dell’offensiva degli Spurs per lo spagnolo che le merengues valutano 40 milioni.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Le ultime ore di calciomercato potrebbero regalare colpi a sorpresa. Diversi i top player destinati a cambiare maglia con la prospettiva di giocare con maggiore continuità. Tra questi c’è sicuramente il centrocampista offensivo del Real Madrid Isco che ha vissuto un’estate particolarmente calda. L’ex Malaga che è reduce da una stagione con poco spazio, potrebbe nuovamente vedere il campo non frequentemente alla luce dell’exploit di Asensio, per il quale Zidane ha già dimostrato di stravedere. Sia Isco che James Rodriguez sono stati dunque accostati al mercato in uscita anche alla luce delle numerose pretendenti europee. Per quanto riguarda il primo non è un mistero il forte interesse della Juventus che però sembra essersi affievolito nelle ultime ore. Una situazione diametralmente opposta a quella del Tottenham che al contrario potrebbe presto piazzare un’offensiva capace di far tentennare le merengues.

Immagine

Secondo la stampa inglese e in particolare il Sunday Mirror, il giocatore è molto stimato dal manager degli Spurs Pochettino che vuole provare a sfruttare il rush finale di mercato per piazzare un’offerta. Isso che ha un contratto con il Real fino al 2018, potrebbe muoversi dalla Spagna solo per un’offerta a partire dai 40 milioni di euro. Una somma alla portata del club londinese che vuole rinforzarsi e ripetere l’exploit della scorsa stagione quando ha lottato per il titolo fino alla fine. I rapporti tra i due club sono buoni come confermato dall’affare Bale del 2013, motivo per cui filtra un certo ottimismo in casa Tottenham. Bisognerà accelerare i tempi però con l’asse di mercato Spagna-Inghilterra destinato ad infiammarsi nei prossimi delicati giorni di trattative.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views