36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Roma su Ponce

I giallorossi pronti all’assalto per la stellina argentina classe ’97 del Newell’s Old Boys.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è uno dei club più attenti ai giovani di talento del calcio internazionale. In queste stagioni il Direttore sportivo Sabatini si è reso spesso e volentieri protagonista di numerose operazioni in prospettiva futura. E proprio in quest'ottica potrebbe rientrare anche il nuovo obiettivo dei giallorossi. La Roma ha messo nel mirino di calciomercato Ezequiel Ponce, giovanissimo attaccante del Newell's Old Boys. Il classe '97 ha doti da predestinato e in 17 presenze ha firmato 4 gol. Oltre ad essere molto duttile, al punto di ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, Ponce ha notevoli doti tecniche oltre ad un fisico che gli permette anche di vestire il ruolo del classico centravanti di peso.

La Roma ha formalizzato un'offerta per la stellina Ponce

La Roma fa sul serio per Ponce e secondo la stampa argentina ha già presentato al Newell's un'offerta formale. 7 milioni di euro per il 70′ del cartellino con Ponce che dal canto suo avrebbe già dimostrato di gradire la destinazione capitolina con la possibilità di legarsi ai giallorossi per i prossimi 5 anni. Tutto lascia presagire un bel colpo per la Roma che ha avuto il merito di scavalcare l'Atletico Madrid che si era mosso in anticipo per il centravanti offrendo però un milione in meno del club romanista. Da qui alla fine dell'anno però tutto potrebbe accadere anche perchè il Newell's Boys che ha capito di essere destinato a perdere la sua stellina, spera di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

A gennaio assalto a Bruno Peres

In attesa della prossima estate però la Roma non vuole rimanere ferma nella sessione di mercato di gennaio. Il nome in cima alla lista di Sabatini c'è il brasiliano Bruno Peres che in estate il Torino ha prelevato dal Corinthians. Il duttile esterno ha sfoderato un rendimento in crescendo con Ventura mettendosi in mostra e conquistando anche le attenzioni dei top club. La Roma è pronta all'assalto nella speranza di trovare un'alternativa a Maicon,

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views