43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Roma su Perotti e Jackson Martinez

L’argentino del Genoa potrebbe arrivare nelle prossime settimane, mentre per giugno si punterà sul colombiano del Porto.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Immagine

Un colpo di mercato a gennaio e uno di caratura internazionale nel prossimo giugno. E' questo il piano della Roma per rinforzarsi ulteriormente in vista del prosieguo del campionato prima e della prossima stagione poi. E a sorpresa tra poche settimane potrebbe indossare la casacca giallorossa proprio un giocatore che recentemente non ha avuto un'esperienza positiva in un match contro la Roma. Il Direttore sportivo Sabatini ha messo nel mirino Diego Perotti, l'argentino del Genoa squalificato per 4 turni dopo le storie tese con Holebas nell'infuocato match di Marassi. Se Juventus e Milan avevano sondato il terreno con il club rossoblu per l'ex Siviglia, la Roma ha fatto sul serio mettendo sul piatto come parziale contropartita anche la seconda metà di Bertolacci. Il centrocampista, protagonista di un ottimo avvio di stagione certificato dalla convocazione in Nazionale, diventerebbe così tutto del Genoa.

Jackson Martinez obiettivo di calciomercato della Roma per giugno

Perotti per l'attualità, Jackson Martinez per il futuro. Il poderoso ma tecnico centravanti del Porto potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura con i dragoni nonostante un contratto in scadenza nel 2017. L'operazione ha un costo notevole, ovvero superiore ai 20 milioni di euro, ma i giallorossi vogliono investire su un centravanti di peso per puntellare un reparto offensivo che potrebbe perdere anche Mattia Destro. E proprio da un'eventuale cessione dell'italiano Sabatini potrebbe ottenere un tesoretto da reinvestire su Jackson Martinez, accostato in passato anche a Napoli e Milan. L'arrivo del sudamericano inoltre garantirebbe all'attacco di Garcia quei centimetri e quell'esperienza internazionale che tornerebbe molto comodo in vista della prossima annata

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views