15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Pavoletti e Ariaudo al Genoa

In dirittura d’arrivo anche l’affare legato a Laxalt che nelle prossime ore dovrebbe trasferirsi alla corte di Gasperini.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore molto calde per il calciomercato del Genoa. Il presidente Preziosi sembra aver quasi rinunciato alla pista legata al ritorno di Borriello e ha trovato in Leonardo Pavoletti del Sassuolo, il rinforzo per il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Sky il giocatore si trasferirà nel club del capoluogo ligure con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centravanti classe ’88 in stagione ha collezionato 12 presenze e 1 gol ed è stato accostato sul mercato a numerosi club tra cui Cagliari, Chievo e Bari. Quella tra Genoa e Sassuolo non è l’unica operazione visto che con Pavoletti, approderà alla corte di Gasperini anche Lorenzo Ariaudo che è sistematicamente finito in panchina nella prima parte della stagione 2014/2015. Il centrale classe ’89 scuola Juventus arriva a Genoa in prestito secco, in cambio della seconda metà di Acerbi che diventa completamente un giocatore di proprietà del club del presidente Squinzi. Le operazioni dovrebbero essere formalizzate già nelle prossime ore, con i giocatori che a breve completeranno le visite mediche di rito con il Genoa prima di concludere le operazioni relative al trasferimento al Genoa.

Genoa ad un passo da Laxalt

Molto soddisfatto Gasperini che nella classica conferenza stampa della vigilia del match contro la Fiorentina pur non entrando nello specifico ha commentato: “Usciremo da questo calciomercato con una squadra di nuovo omogenea e competitiva per il girone di ritorno". Sono ore decisive anche per la trattativa per l’uruguaiano Laxalt. Nel pomeriggio è previsto un nuovo incontro tra i vertici dell’Inter che detiene il cartellino del classe ’93, l’Empoli squadra in cui l’ex Bologna è in prestito e il Genoa anche se tutto lascia presagire una positiva conclusione dell’affare.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views