22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato ultime notizie: Parma-Lodi

E’ fatta per il trasferimento di Lodi dal Catania al Parma. La formula: prestito con obbligo di riscatto. Tra le ultime notizie di calciomercato anche il trasferimento di Bellomo in gialloblù.
A cura di Giuseppe Cozzolino
22 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Lodi al Parma. Le ultime notizie di calciomercato confermano le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi: c'è accordo tra il club emiliano e il Catania, la formula è quella prestito con obbligo di riscatto. Centrocampista, 30 anni, reduce da una stagione sull'asse Genoa-Sicilia, toccherà a lui compensare quelle lacune in cabina di regia che il Parma di Roberto Donadoni sa di avere. La prospettiva di rimettere piede in Serie A – dopo averla abbandonata per la retrocessione dei siciliani – ha alimentato il buon esito della trattativa che avverrà senza contemplare nell'operazione alcuna contropartita tecnica (inizialmente era stato fatto il nome di Rispoli, poi escluso dalla transazione). Un segnale che va a ulteriore riprova del trasferimento in gialloblù è la mancata convocazione per la partita di Tim Cup degli etnei. Le parole dell'allenatore, Pellegrino, rappresentano una sorta d'addio: "Lodi è un professionista esemplare, un ragazzo serio – ha ammesso nel corso della conferenza stampa il tecnico dei rossoblu -. Come successo per Izco (ceduto al Chievo Verona, ndr) non tocca a me valutare queste situazioni. E' giusto che i calciatori facciano le scelte opportune".

Bellomo nel calciomercato del Parma

C'è ancora un altro colpo che il Parma si prepara a piazzare e, questa volta, si tratta di uno dei giovani che nella scorsa stagione sono finiti sotto i riflettori grazie al buon campionato del Torino di Ventura. Bellomo, talento barese, si prepara ad abbracciare un altro barese (Antonio Cassano) che indossa la maglia dei ducali: qui, però, ci sarà bisogno di un passaggio ulteriore. Prima il rinnovo con la società clivense poi il trasferimento alla corte di Donadoni perché possa finalmente trovare quella continuità di gioco e di rendimenti che finora gli sono mancati.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views