7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Paparesta: “Cassano a Bari? Lo escludo”

Le ultimissime di calciomercato fanno il punto sul futuro del barese che continua ad aspettare la Sampdoria. La società del patron Paparesta invece si tira fuori.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Antonio Cassano non sarà certamente nella "sua" Bari. L'attaccante attualmente svincolato è a caccia di una squadra che lo ingaggi dopo la travagliata esperienza di Parma. Il suo sogno è quello di tornare alla Samp che per ora sta valutando la possibilità di offrire un contratto a FantAntonio divisa tra la volontà di Zenga, contrario all'operazione, e quella di Ferrero che ha lasciato aperto qualche spiraglio. Nel recente passato il nome di Cassano è stato spesso e volentieri accostato alla società del capoluogo pugliese con il presidente Paparesta che nella seconda parte della scorsa stagione ha sognato di portare il giocatore nella formazione di Nicola. Un'ipotesi che ormai fa parte del passato per il numero uno del club pugliese che ai microfoni di "Calciomercato Live" su SportItalia ha dichiarato: "L'ipotesi Cassano la escludiamo, così posso già darvi una notizia. Cassano è stato trattato lo scorso anno, avevamo anche raggiunto un accordo, poi non se n'è fatto più nulla. Ma auguro a lui di realizzare il suo sogno, quello di andare a Genova. So che gli piacerebbe molto e da tifoso di Cassano gli auguro questo".

La proposta di Paparesta a Cassano è stata rispedita al mittente, ma il presidente augura comunque il meglio al calciatore che ha dovuto fare i conti con una scelta legata a motivi familiari: "Non è che sia saltato per colpa di qualcuno, è saltato perché una volta raggiunto l'accordo credo che dei problemi di scelte di vita familiari abbiano portato la famiglia di Cassano a decidere di non venire a Bari, per una serie di esigenze loro, personali, quindi io ho preso atto di questo e ho rispettato la scelta del calciatore, dell'uomo e del responsabile della propria famiglia che ha fatto questa scelta. Credo lui sia un giocatore che può fare molto, quindi bisogna dargli un'altra chance e farà molto bene. Chiaramente dovrà scegliere una piazza che gli darà i giusti stimoli per affrontare poi un campionato di visibilità elevata. Cassano non è un comprimario, è comunque un giocatore che può essere decisivo all'interno di una squadra. Credo che potrà fare bene e gli auguro che possa trovare una squadra in grado di dargli queste giuste soddisfazioni".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views