50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Milan-Lavezzi

I rossoneri sono alla finestra e attendono segnali importanti da Parigi. Se l’argentino chiederà di essere ceduto, la società parigina potrebbe accontentarlo e “spingerlo” verso l’Italia.
A cura di Alberto Pucci
50 CONDIVISIONI
Immagine

Nella speciale classifica stilata durante l'ultimo incontro ad Arcore, Ezequiel Lavezzi è subito dietro ad Alessio Cerci. Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Pippo Inzaghi avrebbero parlato (e anche molto) della situazione che sta vivendo l'ex Napoli, blindato in quel di Parigi ma volenteroso di cambiar aria al più presto. Con Urbano Cairo, a proposito di Cerci, la trattativa è ancora in stand by e rischia di non sbloccarsi definitivamente. Ecco perché, in via Aldo Rossi, si guarda con fiducia in terra francese per capire come fare ad arrivare al "Pocho", prima di parlare con l'agente di Douglas Costa, giocatore comunque ritenuto troppo caro. Arrivare a Lavezzi è molto difficile, specialmente se non si hanno grosse capacità economiche. L'argentino è ancora sotto contratto per due anni, guadagna più di 4 milioni di euro e il Paris Saint-Germain, per lasciarlo andare, ne vorrebbe dai 15 ai 18. Soldi che Galliani non può garantire sia al club che al giocatore, dopo il tetto ingaggi fissato a massimo 3 milioni di euro.

L'assist di Laurent Blanc – Interpellato sui presunti mal di pancia del proprio giocatore, l'allenatore del PSG ha voluto dire la sua, senza mezzi termini: "Se qualcuno vuole andare via, non glielo impediremo – ha dichiarato il tecnico in conferenza stampa – Ho una squadra forte e di talento. Abbiamo preso i giocatori che volevamo prendere e rinforzato i ruoli dove dovevamo. Il mercato è ancora aperto e tutto può ancora. succedere. Se la squadra rimane questa, sarò molto felice. Al momento, comunque, nessuno mi ha chiesto di partire". Un messaggio codice per Ezequiel Lavezzi? La cosa certa è che l'argentino dovrà uscire allo scoperto, se davvero vuol tornare in Italia, nei prossimi giorni. La trattativa, oltre che difficile, potrebbe portar via molto tempo e il 31 agosto è dietro l'angolo. Nei sogni di Silvio Berlusconi, il "Pocho" potrebbe esordire nel primo match di campionato contro la Lazio.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views