26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Mancini in pressing su Dybala

Nel frattempo il presidente del Palermo tratta con il Psg: “Vogliono Dybala, ma per loro costa 50 milioni”
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver conquistato una preziosa vittoria sulla Roma che tiene vive le speranze di qualificazione alla prossima Europa League, Roberto Mancini è volato a Parma. Il tecnico nerazzurro in tribuna al Tardini ha voluto assistere al match contro il Palermo per visionare le prestazioni di alcuni giocatori in orbita Inter. Oltre ai due oriundi, Vazquez e Mauri, Mancini ha voluto osservare da vicino Paulo Dybala che rappresenta il vero e proprio sogno nel cassetto dei nerazzurri per la prossima estate di calciomercato. Il mister jesino ha voluto dimostrare al giocatore del Palermo, protagonista di una super stagione, di essere molto interessato alle sue prestazioni e alla possibilità di portarlo a Milano dove potrebbe formare con il connazionale Icardi un tandem tutto argentino da urlo. Certo l'operazione è tutt'altro che semplice e l'Inter attualmente tra le società interessate a Dybala è quella sfavorita.

La proposta nerazzurra potrebbe incentrarsi sulla possibilità di inserire delle contropartite oltre ad un'offerta da 25 milioni di euro. Il presidente rosanero però ha già più volte confermato di volere solo soldi per il suo gioiello che attualmente vale 40 milioni di euro: l'offerta da 32 milioni della Juventus, favoritissima nella corsa a Dybala infatti è stata rispedita al mittente, visto che il patron non transige sulla cifra. Le pretendenti al bomber considerato "il nuovo Messi" sono dunque avvertite: oltre a Psg, Arsenal e City, Zamparini ascolterà le proposte anche di Napoli e Roma. Club che attualmente vivono una situazione economica migliore dell'Inter che avrà dunque bisogno di sfruttare tutta l'esperienza dei propri uomini mercato per convincere il Palermo.

Zamparini avverte il Psg. Nel frattempo il presidente Zamparini ai microfoni di Telefoot ha così commentato le voci relative ad un interesse del Psg per Dybala: "Sono in contatto con l'agente del giocatore e col presidente Nasser Al-Khelaifi, per il Paris Saint Germain sarebbe un buon investimento per il futuro. Per il cartellino di Dybala voglio 40 milioni di euro ma a Nasser ne ho chiesti 50. Gli agenti del ragazzo si sono già recati a Parigi per parlare col club ma Dybala ha qualche dubbio perchè là ci sono già grandi calciatori. Per me lui è il nuovo Messi: oggi quanto verrebbe pagato l'argentino del Barcellona? 200 milioni? 300? E nemmeno a quel prezzo verrebbe venduto. Messi vale una squadra intera e Dybala è un giocatore di quel tipo".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views