7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Inter beffata, Coentrao è del Monaco

Il club del Principato ha ufficializzato l’ingaggio dell’ormai ex Real Madrid beffando i nerazzurri, pronti a virare su altri obiettivi.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato ha regalato un finale a sorpresa nel vero e proprio valzer di esterni che ha infiammato le ultime settimane di trattative. L'unica società che però è rimasta a bocca asciutta è l'Inter che dovrà necessariamente sfruttare le prossime giornate per colmare la lacuna. Tutto parte dall'esterno portoghese del Real Madrid Fabio Coentrao: quest'ultimo era uno degli obiettivi dei nerazzurri dopo la fumata nera nell'operazione con il Paris Saint Germain. A sorpresa però, come confermato da Sky, ad avere la meglio è stato il Monaco: il club del Principato con un vero e proprio blitz di mercato ha chiuso per il nazionale portoghese che è stato anche ufficializzato attraverso il sito dei biancorossi e il loro profilo Twitter, nonostante l'eliminazione nei preliminari di Champions League

Una beffa per Ausilio e company che dopo l'uscita di scena del Psg avevano provato anche in mattinata ad accelerare nella trattativa per Coentrao che a sorpresa ha deciso di accettare la proposta monegasca, comunicando il tutto all'Inter. E il club della Tour Eiffel? Blanc potrà consolarsi con un'altra pedina che ha occupato le prime pagine dei tabloid transalpini nelle ultime settimane, ovvero Kurzawa. Il difensore, in passato nel mirino anche della Juve, approderà in bleus dal Monaco per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. A questo punto l'ultima idea per l'Inter potrebbe essere quel Lazaar del Palermo che è stato tra gli obiettivi principali del Monaco, che si è scontrato però con le richieste del presidente Zamparini. Adesso potrebbe toccare ai nerazzurri sondare il terreno con i rosanero, a meno che nelle prossime ore Ausilio e company non virino su altri obiettivi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views