2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: il Porto rilancia per Bruno Peres

Le ultimissime di calciomercato confermano di un rinnovato interesse dei dragoni per l’esterno brasiliano che si allontana dalla Roma.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato allontanano Bruno Peres dalla Roma. L'esterno brasiliano che nella scorsa stagione ha stupito tutti con la maglia del Torino, segnando anche un gol capolavoro alla Juventus, è destinato a diventare ormai un ex obiettivo dei giallorossi. La società capitolina ha infatti praticamente chiuso per i due posti da extracomunitari che, a meno di colpi di scena, dovrebbero essere occupati da Salah e Dzeko. Sabatini e company nelle scorse settimane avevano anche messo sul piatto Mattia Destro con la possibilità di uno scambio che non è andato però mai in porto. Ma oltre a questo discorso, bisogna anche fare i conti con la nuova offensiva di mercato per il classe '90 proveniente direttamente dal Portogallo.

Il Porto è tornato alla carica per il cursore che già in passato era stato tra gli oggetti dei desideri dei dragoni che piazzarono un'offerta, rispedita al mittente, di 6 milioni di euro. Ora i milioni sono diventati quasi il doppio, ovvero 11, e il Torino potrebbe dunque capitolare: la politica granata d'altronde è chiara, visto che il presidente Cairo è disposto anche a trattenere i suoi pezzi pregiati in caso di mancato arrivo dell'offerta giusta. Bruno Peres dunque potrebbe prendere la via del Portogallo dopo appena una stagione nella Serie A. Il Porto d'altronde è uno dei club più attivi sul mercato come confermato dagli affari già conclusi Casillas e Quaresma. Nelle prossime ore inoltre i lusitani potrebbero anche tesserare Pablo Daniel Osvaldo chiudendo così un lungo tormentone di mercato. Tormentone che ha visto coinvolto anche il Torino che, a caccia di una punta, era stato inserito tra le pretendenti del bomber italo-argentino per un curioso incrocio di mercato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views