11 CONDIVISIONI

Calciomercato, ultime notizie: il Liverpool vuole Candreva, pronti 32 milioni

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano della volontà dei Reds di strappare l’esterno offensivo alla Lazio.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Già da diverse sessioni di calciomercato, il nome di Antonio Candreva è uno dei più gettonati. Le doti dell’esterno offensivo della Lazio e della Nazionale italiana non sono passate inosservate non solo in Serie A, ma anche all’estero. Nella finestra di trattative appena archiviata, l’Inter ha provato a sondare il terreno per lui, trovando però un ostacolo insormontabile nelle richieste della Lazio che non ha nessuna intenzione di svendere uno dei suoi gioielli. Cosa potrebbe succedere però in caso di offerta da 32 milioni di euro per Candreva? A quel punto la musica potrebbe cambiare e il calciatore potrebbe essere sacrificato. Il club disposto a mettere sul piatto questa cifra è il Liverpool, secondo quanto riportato dalla stampa inglese e in particolare dal Mirror. La corsa, e il mix di qualità e quantità garantito dall’ex di Juve e Udinese piacciono e non poco a Jurgen Klopp che nella prossima estate potrebbe realizzare una vera e propria rivoluzione di mercato per il suo Liverpool.

Immagine

I Reds inizialmente sembravano intenzionati a puntare su William Carvalho dello Sporting, ma quest’ultimo potrebbe rinnovare presto con i portoghesi con tanto di clausola rescissoria fissata a 60 milioni di euro. Ecco allora che quella di Candreva potrebbe essere un’ottima soluzione per il Liverpool che però dovranno fare i conti con le altre pretendenti al giocatore.

Tra queste non bisogna dimenticare che c’è anche il Barcellona, altra società che, al contrario delle italiane, potrebbe non avere problemi economici nel formulare l’offerta giusta per il giocatore. E quest’ultimo, è pronto a lasciare la Lazio? I rapporti tra il cursore e la società non sono più idilliaci e la scelta di affidare la fascia da capitano a Biglia ad inizio stagione non è stata digerita facilmente da Candreva. Se la Lazio inoltre dovesse rimanere fuori dall’Europa, questa situazione potrebbe essere un ulteriore motivo per guardarsi intorno e magari dire sì alle proposte provenienti dalla Premier o dalla Liga.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views