2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: il Bayern Monaco piomba su Ozil

Il giocatore tedesco potrebbe lasciare l’Arsenal già a gennaio a causa della differenza di vedute sul suo ruolo in campo con il manager Wenger.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una sola stagione Mesut Ozil starebbe già valutando l’ipotesi di lasciare l’Arsenal, addirittura nella prossima sessione di mercato invernale. Il tedesco dopo una più che positiva stagione d’esordio con i Gunners impreziosita da 7 reti in 39 partite e tantissimi assist per i suoi compagni, non si trova più a suo agio nella squadra di Wenger. L’indiscrezione arriva direttamente dalla stampa inglese e in particolare dal Daily Mail che ha sottolineato i presunti mal di pancia dell’ex Werder Brema. Ozil non gradisce la posizione in campo riservatagli dal manager Arsene Wenger e vorrebbe giocare più vicino alla porta avversaria. Anche nell’ultima sfida in casa del Chelsea, il tedesco ha sfoderato una prestazione molto deludente condizionata forse dal recupero lampo dall'infortunio al ginocchio: un atteggiamento di sufficienza che non gli è stato perdonato dai suoi tifosi che gli hanno riservato anche alcuni fischi per un confronto a distanza con Hazard letteralmente impietoso.

Il Bayern Monaco pronto all'assalto sul mercato per Ozil

Non mancano gli estimatori della stella della Nazionale tedesca fresca di titolo Mondiale brasiliano. In primis su Ozil ci sarebbe il Bayern Monaco: il club campione di Germania sarebbe pronto ad investire una cifra superiore ai 30 milioni di euro per impreziosire un reparto offensivo già di caratura internazionale. Guardiola infatti vorrebbe assicurarsi le prestazioni di un calciatore che possa raccogliere l’eredità di Ribery ancora alle prese con un difficile recupero dall’infortunio che gli ha precluso la partecipazione agli ultimi Mondiali. Ozil difficilmente rifiuterebbe un ritorno in Bundesliga, un campionato che gli ha permesso di affermarsi nel calcio che conta con la maglia del Werder Brema. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuove indiscrezioni su quella che potrebbe essere l'operazione di mercato regina della prossima sessione di trattative

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views