599 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Doria il nome nuovo per il Napoli

Doria è un difensore brasiliano del Marsiglia, che Bielsa ha messo sul mercato. Il Napoli segue anche Vida e Dragovic.
A cura di Alessio Morra
599 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale. Il ds Giuntoli in queste ultime settimane ha cercato di acquistare il difensore catalano Marc Bartra del Barcellona, che però ha declinato con garbo, poi ha provato a prendere Romagnoli della Roma, ma l’ex blucerchiato si è promesso al Milan, infine ha intavolato una lunghissima trattativa con Astori. Il difensore della nazionale più volte è sembrato a un passo dai partenopei ma alla fine la trattativa non si è chiusa e Astori è tornato ad allenarsi con il Cagliari. Il nome nuovo per la difesa di Sarri è quello di Matheus Doria Macedo, noto solo come Doria centrale brasiliano che compirà ventuno anni a novembre.

Doria del Marsiglia – Di Doria si parla da tanti anni. Lui è un calciatore dotato di gran fisico, è forte di testa ed è anche molto bravo con i piedi. Ha una forte personalità, una discreta tecnica ed è bravo nell’anticipo. Non a caso a diciotto anni ha esordito con la nazionale del Brasile. In passato per lui si era parlato anche di Juve, Milan e Inter. Il Marsiglia bruciò la concorrenza, ma con i francesi non è mai riuscito a emergere. Bielsa un anno fa lo bocciò e lo spedì al San Paolo, da dove è tornato dopo una discreta annata giocata in prestito. Al ‘Velodrome’ il prossimo Doria non giocherà e il Napoli ci sta pensando.

Vida e Dragovic – L’alternativa principale al brasiliano è rappresentata dal serbo del Torino Maksimovic, che viene però valutato ben dodici milioni di euro. Giuntoli sta seguendo anche due calciatori della Dinamo Kiev: Dragovic e Vida, entrambi avvicinati in momenti diversi all’Inter. Sarri, inoltre, aspetta anche un esterno destro difensivo. Vrsaljko sempre favorito su Widmer. Difficile arrivare all’albanese Hysaj.

599 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views