441 CONDIVISIONI

Calciomercato, ultime notizie: Destro verso il Milan, la Roma aspetta Luiz Adriano

Valzer di attaccanti per un triangolo di calciomercato Roma-Milano-Donetsk: i rossoneri pronti a chiudere per Destro con la Roma che aspetta lo Shakhtar per Luiz Adriano.
A cura di Marco Beltrami
441 CONDIVISIONI
Immagine

Mattia Destro al Milan e Luiz Adriano alla Roma. I rumours su questa doppia operazione hanno letteralmente infiammato il calciomercato italiano. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello relativo al possibile approdo del giovane attaccante italiano alla corte rossonera. Dopo il ko con la Lazio e le voci su un possibile esonero di Inzaghi, Galliani e company hanno accelerato per Destro che potrebbe rappresentare il secondo innesto dopo quello di Cerci. Una prima punta dunque capace di sostituire Fernando Torres, alternandosi con il falso nueve Menez per cercare di risolvere i problemi offensivi del Milan. E’ questa dunque la priorità del club, ancor prima di portare nel capoluogo lombardo un difensore capace di risolvere l’emergenza del reparto arretrato di Inzaghi ridotto all’osso.

Valzer di attaccanti: Destro alla Roma, Luiz Adriano al Milan

Il Milan per convincere la Roma e soprattutto Garcia a cedere Destro avrebbe messo sul piatto un’offerta di 2 milioni di euro per il prestito oneroso immediato con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. La proposta rossonera si è rivelata quella più vicina alle richieste della Roma che ha rispedito al mittente anche i sondaggi di Inter, e club della Premier League. L’affare però è legato ovviamente all’approdo di Luiz Adriano: il centravanti brasiliano dello Shakhtar ha un contratto in scadenza con gli ucraini fino al 2015 e la Roma sta aumentando il pressing per tesserare subito il giocatore protagonista di un exploit nella fase a gironi di Champions League. Saranno ore calde dunque per il triangolo di calciomercato Milan, Roma, Donetsk per un affare che sembra destinato ad andare in porto, regalando un vero e proprio valzer di punte.

441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views