28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Conte vuole Candreva e Parolo al Chelsea

Le ultimissime di calciomercato raccontano della forte volontà dell’ex ct di ritrovare i suoi due ex pupilli. Pronta un’offerta di circa 50 milioni alla Lazio.
A cura di Marco Beltrami
28 CONDIVISIONI
Immagine

L’asse di calciomercato Roma-Londra rischia di diventare incandescente. Le ultimissime indiscrezioni sulle trattative riguardano due calciatori della Lazio, ormai ex pupilli di Antonio Conte. Durante la sua esperienza in Nazionale, il Ct ha avuto modo di lavorare con ottimi risultati con Parolo e Candreva. Due calciatori che dopo la bella parentesi azzurra, il salentino vorrebbe anche portare al Chelsea per puntellare il centrocampo. Corsa, qualità e senso della posizione: questo il pacchetto offerto dalla coppia della Lazio, per cui i Blues sono pronti a mettere sul piatto una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro secondo quanto riportato da Sportmediaset.

In particolare per quanto riguarda l’esterno quella legata al Chelsea potrebbe essere la pista vincente. Con buona pace di Inter e Napoli: i due club si stanno dando battaglia per Candreva senza però riuscire ad assecondare le richieste di Lotito. I nerazzurri in particolare sono favoriti perché possono contare sul gradimento del calciatore. Attenzione però all’effetto Conte che potrebbe rivelarsi vincente alla luce dell'appeal del manager salentino. Se quest'ultimo inoltre dovesse perdere Cuadrado, intenzionato a non rimanere in Blues, allora quella di ottenere Candreva sarebbe una necessità primaria.

Per quanto riguarda Parolo invece basti ricordare le parole pronunciate dal giocatore subito dopo l’eliminazione dell’Italia a Euro 2016:  “Sono contento di essere entrato nella mentalità del mister Conte che ti insegna tanto e che ti fa sentire sicuro di quello che fai. Magari avessi incontrato prima un allenatore come lui”. Se Conte chiamasse dunque, Parolo potrebbe rispondere presente per un ulteriore salto di qualità nella sua carriera.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views