2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Cerci-Lazio, accordo vicino

Le ultimissime di calciomercato arrivano dalla Spagna e raccontano di una trattativa ad un passo dalla conclusione tra l’Atletico e il club capitolino per l’esterno.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Cerci in azione durante la sua ultima stagione con la maglia del Genoa
Cerci in azione durante la sua ultima stagione con la maglia del Genoa

Alessio Cerci potrebbe tornare molto presto sui campi della Serie A. Le ultime indiscrezioni di calciomercato a proposito del suo futuro arrivano direttamente dalla Spagna e in particolare da il “Mundo Deportivo”. Il tabloid iberico ha rilanciato le voci relative ad un accordo vicino tra la Lazio e l’Atletico Madrid, il club che detiene il cartellino dell’esterno offensivo. L’ultimo ostacolo da superare è quello relativo alla formula dell’operazione: la società capitolina vorrebbe infatti un prestito con diritto di riscatto, mentre i Colchoneros sono intenzionati a recuperare almeno in parte i 16 milioni investiti per per l’acquisto del giocatore dal Torino. Si tratta ad oltranza, anche perché Simone Inzaghi avrebbe dato la sua benedizione all’affare nella speranza di affiancare a Ciro Immobile, già in gol all’esordio con la nuova maglia il suo ex compagno di reparto ai tempi del Torino di Ventura.

La scheda tecnica di Cerci (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Cerci (foto Transfertmarkt)

Saranno dunque ore caldissime sull’asse di calciomercato Italia-Spagna con la coppia Lotito-Tare che proverà a far calare le pretese del club madrileno. Il calciatore dal canto suo aspetta novità dopo aver effettuato la preparazione con l’Atletico, pur non rientrando nei piani di Diego Simeone. Nei giorni scorsi attraverso Instagram aveva chiesto rispetto dopo le voci relative al suo mancato apprezzamento per la Lazio. E’ grande la sua voglia di rimettersi in gioco e tentare il riscatto in Serie A, dopo le esperienze in prestito a Milan e Genoa.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views