7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Callejon resta a Napoli

Le ultimissime di calciomercato chiudono ad un futuro lontano da Napoli per l’attaccante spagnolo, che secondo il suo agente non si muoverà dal club di De Laurentiis.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato potrebbero chiudere un altro dei tormentoni di questa sessione estiva di trattative. Il futuro di José Callejon potrebbe essere ancora al Napoli, nonostante le tantissime voci e indiscrezioni delle ultime settimane. A fare il punto sulla situazione del duttile attaccante spagnolo ci ha pensato il suo agente Manuel Garcia Quillon ai microfoni di FcInterNews. Il procuratore dell'ex Real Madrid in particolare ha chiarito la vicenda relativa ad un eventuale interesse dell'Inter nei confronti di Callejon con la possibilità di uno scambio tra le due società in cui potesse essere inserito anche Juan Jesus. Queste le parole di Quillon: "L'Inter? Non c'è nulla di vero, sono solamente voci che non trovano conferma. Quindi escludo che il giocatore possa trasferirsi a Milano. Resterà al Napoli? Penso proprio di sì".

Il futuro di Callejon dunque non sarà a Milano, ma quasi certamente ancora a Napoli per la gioia di Sarri che pochi giorni fa dichiarò: "Callejon è un giocatore fondamentale per quello che sa fare, l'ho visto anche sorridere: vorrei che restasse con noi e mi sembra convinto di restare". A questo punto le uniche società che potrebbero piazzare l'assalto a Callejon potrebbero essere Chelsea e Tottenham, dopo che l'Atletico Madrid sembra essersi defilato. In particolare secondo la stampa inglese i Blues avrebbero offerto per il giocatore 22 milioni. Una cifra che però non ha fatto vacillare il Napoli che vuole puntare ancora su Callejon, a caccia del riscatto dopo una stagione tra alti e bassi. Bisognerà capire se la cura Sarri produrrà i suoi effetti su un giocatore che potrebbe fare la differenza per un reparto offensivo che resta di altissimo livello.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views