31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: blitz Psg, ecco Sanchez

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti dalla Francia il cileno sarebbe a Parigi dove avrebbe raggiunto l’accordo con il Psg sulla base di 63 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI

Non c'è solo il nome di Neymar nelle ultime notizie di calciomercato del Paris Saint Germain. Il club parigino infatti sarebbe vicinissimo al colpo di mercato Alexis Sanchez. Una voce improvvisa, figlia di un blitz di mercato che nelle ultime ore si sarebbe quasi concretizzato con il calciatore dell'Arsenal pronto a sostenere le visite mediche con la società della Tour Eiffel. Secondo la stampa transalpina nelle prossime ore dunque l'operazione potrebbe essere concretizzata per un Psg che sarebbe protagonista dunque di una sessione di trattative impressionante

Sanchez nelle ultime di calciomercato del Psg

A far drizzare le antenne di mercato dei colleghi della stampa francese è il viaggio parigino di Alexis Sanchez. Quest'ultimo sarebbe stato visto nei pressi dell'Hotel Royal Monceau, poche ore dopo il suo arrivo. Una situazione che fa presagire ad un accordo imminente figlio dell'accordo lampo tra l'entourage dell'attaccante e la dirigenza del club vice campione di Francia. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l'annuncio della società per quello che sarebbe il primo colpo in avanti.

Immagine

Sanchez-Psg, operazione da 63 milioni di euro

Il cileno già da settimane è stato accostato a numerosi club di mercato, essendo in uscita dall'Arsenal. Ecco allora che i transalpini avrebbero superato tutte le altre pretendenti, in primis il Bayern di Ancelotti, per un'operazione di mercato che si potrebbe concretizzare sulla base di un'offerta da 63 milioni di euro. I tifosi bleus già sognano con il trio Cavani, Sanchez e magari Neymar, con la possibilità di inserire anche Di Maria e Draxler.

La trattativa per Neymar prosegue?

Emery aveva annunciato che il club avrebbe piazzato dei colpi di calciomercato superlativi. Con Sanchez in canna, ora bisognerà capire se l'affondo per Neymar sarà concreto. In Francia non hanno dubbi: sono già pronti i 222 milioni da versare al Barcellona, con 42 d'ingaggio al brasiliano. Un doppio colpo che farebbe aumentare in maniera esponenziale la competitività della squadra che diventerebbe una delle principali pretendenti anche a detronizzare il Real in Champions

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views