2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Balotelli incassa il no del Newcastle

Altra doccia fredda per il giocatore che ha perso il suo appeal di mercato. Il tecnico dei Magpies McClaren non ha intenzione di puntare su di lui.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Balotelli? No, grazie. Il Newcastle non ha intenzione di puntare sul centravanti italiano nella prossima stagione e spegne in maniera perentoria le voci relative ad un interesse nei confronti del giocatore del Liverpool. La smentita ufficiale è arrivata proprio dal manager dei Magpies Steve Mclaren che inoltre ha dichiarato: "Abbiamo parlato con i giocatori che abbiamo, abbiamo detto loro: ‘qui è dove siamo, qui è dove vogliamo arrivare'. La chiacchierata è andata bene, poi conta quello che fai in campo e per questo è bello andare là fuori e cominciare a lavorare". Piuttosto il club bianconero ha messo nel mirino due giocatori: secondo il Daily Star infatti il Newcastle segue da molto vicino il bomber Thauvin del Marsiglia, e l'ex pupillo di McClaren al Derby County Tom Ince, figlio d'arte e vecchio pallino di mercato anche di club italiani.

Il tecnico del Newcastle dunque vuole puntare sulla compattezza del suo gruppo e dello spogliatoio e non si fida di Balotelli reduce da un'annata disastrosa con i Reds. Il manager del Liverpool Brendan Rodgers pur non commentando le voci su Balotelli, è pronto a prendere in considerazione tutte le offerte come quella del Trabzonspor che non convince però il giocatore che ha perso l'appeal del passato sul mercato. Il suo futuro dunque rischia di diventare davvero un'incognita: il contratto parla chiaro per Balotelli che potrebbe rimanere ad Anfield. Difficilmente però l'ex di Inter e Milan riuscirà in caso di permanenza a garantirsi spazio da titolare visto che il suo rapporto con Rodgers sembra ormai compromesso  definitivamente. Da qui alla fine del calciomercato dunque la curiosità sul destino del giocatore, che nel frattempo si gode vacanze italiane, è destinata ad aumentare.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views