1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: trattativa Roma-Sassuolo per portare Defrel in Capitale

Per l’esterno offensivo del Sassuolo i giallorossi stanno formulando l’offerta giusta: prestito oneroso e contropartita con i giovani della Primavera. C’è accordo con tutto c’è il ‘sì’ del giocatore ma si sta trattando sul prezzo: il Sassuolo vuole 25 milioni, la Roma non ne vuole spendere più di 15.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il tempo stringe, ancora un paio di giorni e poi suonerà il gong del calciomercato invernale. Tutte le big, e non solo, si affrettano a cercare il colpo giusto per sistemare la squadra al meglio, possibilmente migliorandola da subito a discapito della concorrenza. Tra queste, c'è anche la Roma che continua ad essere la seconda forza del campionato ma che per Luciano Spalletti non dev'essere un traguardo appagante. Così, i giallorossi in quest'ultimo weekend di trattative sono pronti a sferrare l'attacco giusto al Sassuolo per provare ad acquistare Defrel, il profilo perfetto per il reparto avanzato romanista.

Si tratta sul prezzo e sulle contropartite – Forse potrebbe risolversi anche in giornata, più probabilmente in queste ore ci saranno i primi contatti diretti e ufficiali tra le due società, Poi, se si trovasse l'accordo, si potrebbe concretizzare tra sabato e domenica. L'esterno dei neroverdi è la prima scelta assoluta del calciomercato invernale della Roma e in questo momento unica idea da inserire da parte di Luciano Spalletti nello scacchiere romanista. La distanza tra le parti però resta molto ampia a livello economico: il presidente degli emiliani, Squinzi ha sparato 25 milioni di euro come base di trattativa. La Roma non vorrebbe andare oltre i 15, inserendo nella trattativa anche una contropartita tecnica da definirsi in alcuni giovani provenienti dalla Primavera, come Riccardo Marchizza e Luca Pellegrini due difensori che con mister De Rossi si sono già messi in mostra.

Defrel vuole la Roma – L'affare però alla fine si potrebbe concludere con le società che potrebbero trovare una via di mezzo nell'accordo, anche perchè il calciatore ha fatto capire chiaramente di volersi trasferire nella capitale dove potrebbe giocare la Champions e ambire a risultati ben più prestigiosi. Oltre l'ok del giocatore c'è accordo anche sulla formula, con un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Il problema è la valutazione del cartellino.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views