37 CONDIVISIONI

Calciomercato, ultime news: Napoli su Jesè del Real Madrid

I partenopei la prossima estate potrebbero prendere in prestito dal Real Madrid il ventiduenne attaccante Jesè Rodriguez.
A cura di Alessio Morra
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli in queste ultime tre giornate proverà a salvare la stagione, di per sé molto deludente, conquistando almeno il terzo posto che darebbe ai partenopei la possibilità di giocare per il secondo anno consecutivo il playoff della Champions League. De Laurentiis e Bigon con ogni probabilità a fine stagione chiuderanno il loro rapporto con Rafa Benitez, che pare abbia detto di no alla possibilità di rinnovo di contratto. E sulla panchina azzurra pare si accomoderà Sinisa Mihajlovic, che sta disputando una grande stagione con la Sampdoria.

I dirigenti azzurri nell’attesa di ufficializzare Mihajlovic cominciano a lavorare alla squadra della prossima stagione. Il primo acquisto degli azzurri potrebbe essere il giovane attaccante spagnolo Jesè. Secondo il quotidiano ‘As’ il Real Madrid vorrebbe far fare un po’ di esperienza al suo attaccante e vorrebbe cederlo in prestito. Il club di De Laurentiis si è fatto sotto. Benitez lo aveva già segnalato a Bigon e per questo i dirigenti partenopei lo conoscono bene. Negli ultimi due anni il Real Madrid ha ceduto due attaccanti a squadre di Serie A. Proprio il Napoli nell’estate 2013 prese Callejon, che lo scorso anno realizzò venti gol tra campionato e coppe. Mentre la scorsa estate la Juventus ha acquistato Alvaro Morata, decisivo con due reti proprio nella doppia sfida con il Real in Champions League. Jesé dunque potrebbe provare a seguire la scia di due connazionali molto forti e che in Italia si trovano a meraviglia.

Jesè Rodriguez è un attaccante classe ’93 che con Mourinho esordì in prima squadra nel 2012. Con il Real Madrid pur giocando solo una cinquantina di partite in tre stagioni ha vinto tutto. Perché Jesè Rodriguez ha vinto anche la Liga nel 2012 e la Champions lo scorso anno. I gol realizzati con i ‘blancos’ per Jesè sono undici.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views