2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news, la Juventus pensa a Isco del Real

Il ventitreenne fantasista spagnolo è ai ferri corti con Benitez e vorrebbe essere ceduto nel mercato di gennaio. La Juventus per prenderlo dal Real Madrid dovrebbe spendere 40 milioni.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus da un anno è alla ricerca di un trequartista. Allegri da tutto questo tempo sogna il brasiliano Oscar del Chelsea, che però è intoccabile anche se non ha un rapporto eccelso con Mourinho. Dal radar dei dirigenti bianconeri non è mai uscito completamente Francisco Ramon Alcorcon Isco, giovane ma già assai esperto fantasista del Real Madrid. Una vera e propria trattativa non c’è mai stata, ma adesso per la prima volta i ‘blancos’ potrebbero essere disposti a mettere sul mercato il ventitreenne spagnolo che è ai ferri corti con Rafa Benitez. La Juve vigila e spera di fare un affarone.

La scorsa estate il Real non ha acquistato alcun top player (anche se ha strapagato Kovacic). Isco è diventato ufficialmente la prima alternative ai fuoriclasse del Real e dopo gli infortuni in serie di James Rodriguez, Benzema e Bale senza dubbio pensava di avere molto più spazio. Ma Benitez gli ha fatto giocare dodici partite, nove da titolare e nelle nove partite giocate dall’inizio è sempre stato sostituito. Lo spagnolo ha realizzato solo un gol e soprattutto è stato anche bacchettato dall’ex tecnico di Napoli e Inter che lo ha esortato a fare qualcosa di più. Isco vorrebbe fare le valigie già nel mercato di gennaio. In Inghilterra probabilmente troverebbe un posto con un club di prima fascia, ma pure una fortissima concorrenza che gli impedirebbe di avere con continuità il posto da titolare che gli serve se vuole andare in Francia a giocare l’Europeo. Così la Juventus potrebbe diventare a tutti gli effetti la squadra migliore con cui giocare. I rapporti tra i due club sono ottimi, come dimostra l’affare Morata. E proprio il centravanti juventino potrebbe essere un eccellente sponsor bianconero per Isco. Sembra tutto facile, ma non è così. Perché Florentino Perez per lasciarlo andare via pretende non meno di 40 milioni di euro, che potrebbe essere utilissimi a gennaio, perché il Real deve rinforzarsi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views