15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: Inter e Napoli su Abdennour

Aymen Abdennour è un difensore del Monaco, che valuta il tunisino 10 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

Osservatori del Napoli e dell’Inter sono stati avvistati ieri sera allo ‘Juventus Stadium’. L’oggetto dei desideri dei due club è rappresentato dal difensore del Monaco Aymen Abdennour. Questo calciatore, classe 1989, non ha un grandissimo nome, non è forse molto conosciuto dagli appassionati, ma è stato finora uno dei migliori difensori della Champions League. Abdennour ha una forte personalità, ha un grande senso della posizione e soprattutto ha un fisico roccioso e si sa quanto siano fondamentali nel nostro campionato giocatori con un certo tipo di stazza.

Werder, Tolosa e Monaco – Abdennour ha iniziato la sua carriera con l’Etoile du Sahel. Nella stagione 2008/2009 sbalordisce, il Werder Brema decide di investire su di lui, ma in Germania delude. Gioca appena sei partite e ritorna in patria. Ma nel 2011 torna in Europa. Lo preleva il Tolosa, con cui gioca per due anni e mezzo. Nel gennaio 2014 Claudio Ranieri decide di acquistarlo e lo porta al Monaco con cui Abdennour ha giocato quasi trenta partita e ha realizzato un solo gol. Con la nazionale tunisina ha preso parte per tre volte alla Coppa d’Africa.

Kondogbia e Martial – Gli osservatori di Napoli e Inter, che per un certo periodo hanno seguito da vicino anche l’esperto centrocampista Toulalan, hanno senza dubbio guardato con attenzione anche il centrocampista Kondogbia, il gemello di Pogba, fu un obiettivo degli azzurri la scorsa estate, e soprattutto Anthony Martial, il nuovo Henry, che piace tantissimo anche alla Juventus e a molte squadre inglesi e che difficilmente vestirà anche nella prossima stagione la maglia del Monaco.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views