1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: il Real Madrid stringe per Mbappè

Zidane ha chiamato la famiglia, Florentino Perez ha incontrato il padre. Il Real Madrid sta lavorando ai fianchi del Monaco per rendere più debole la posizione del club francese. Mbappè però vuole garanzie sicure tra cui una maglia da titolare.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si spengono le voci attorno alla clamorosa partenza di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, la Casa Blanca pensa al proprio futuro e prova a farlo in grande. Puntando l'astro nascente del calcio europeo, Kylian Mbappè, il ‘crack' della scorsa stagione grazie al quale il Monaco si è imposto in Ligue1 e ha proseguito il cammino in Champions League fino alle soglie della finale di Cardiff. Proprio il giovane talento francese è al centro di svariati incontri tra l'entourage del ragazzo, il Monaco e la dirigenza madridista. La volontà è di chiudere l'affare ma la società francese non ha alcuna intenzione di privarsene se non a suon di milioni di euro.

Affare in discesa – Il Real Madrid continua la propria opera di persuasione per convincere la stella del Monaco Kylian Mbappè a trasferirsi in Spagna, una meta gradita al giovane francese ma che richiede più tempo del previsto perché si concretizzi. Tantissimi gli interessi in campo, non solamente quelli economici che stanno rallentando una trattativa che, comunque, tutte le parti in causa sembrano voler concludere. Secono la stampa spagnola il presidente dei blancos Florentino Perez avrebbe incontrato di persona il 13 giugno scorso il padre del giocatore, che sarebbe il più restio a far partire il figlio già in questa stagione per timore di trovare poco spazio alla Casablanca.

Garanzie tecniche – Perez, proprio come fatto dal tecnico Zinedine Zidane in una telefonata di qualche giorno fa, avrebbe però garantito il ruolo centrale che Mbappè avrebbe al Real, garantendo una maglia da titolare. La società spagnola, prima di tentare l'affondo al Monaco, sta provando a portare dalla propria parte tutte le persone attorno al giovane attaccante: quando si dovrà trattare per il prezzo, ogni elemento avrà un peso specifico e Perez è convinto di poter concludere positivamente l'affare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views