Indiscrezione che potrebbe avere del clamoroso. Un calciomercato che potrebbe ‘esplodere' anche in Inghilterra con il ‘Kun' Aguero alla corte di Antonio Conte. La notizia arriva direttamente dalla Spagna dove si vocifera che i Blues hanno chiesto al Manchester City se l'attaccante argentino fosse libero e avrebbero ricevuto risposta affermativa direttamente da Pep Guardiola. Aguero al Chelsea, una notizia che ha già fatto il giro del mondo. Adesso bisognerà capire se resterà un semplice rumor o si trasformerà in realtà.

Aguero, il ‘Kun' che accende il calciomercato del Chelsea.

E' Aguero il dopo Diego Costa tra i Blues.

Tutti pensavano che il Manchester City si tenesse il ‘Kun' stretto, per poter contare sull'argentino anche per la prossima stagione. Una punta importante, capace di fare gol e creare occasioni anche per i compagni di reparto. E un feeling con i Citizens che oramai dura da diversi anni. Ma a rompere l'idillio Aguero-Manchester City sembra essere stato lo stesso Pep Guardiola che avrebbe acconsentito al Chelsea di contattare il ‘Kun'.

Dopo Lukaku, Aguero per un attacco top.

A sottolineare la possibilità di una trattativa che potrebbe prendere il volo nelle prossime ore di mercato è stato il giornalista di AS, Manu Sainzche ha rivelato il retroscena aprendo scenari fino ad oggi inediti. Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, il giornalista avrebbe confermato come il Chelsea di Antonio Conte, dopo aver perso Lukaku, avrebbe messo gli occhi su Sergio Aguero per rinforzare il reparto offensivo.

Pep Guardiola ‘scarica' il Kun Aguero.

Ma la vera ‘bomba' di mercato sarebbe la rivelazione che direttamente il tecnico dei Citizens Pep Guardiola, sempre secondo il giornalista, avrebbe dato l’ok per procedere con la clamorosa trattativa, essendo favorevole alla partenza del ‘Kun', che potrebbe presto cambiare casacca e approdare in una diretta concorrente.

Aguero, uomo mercato cercato dal Psg.

L'offerta del Psg per il Kun, 68 milioni.

Che Aguero fosse sul mercato non è un fatto del tutto nuovo. Uno tra James Rodirguez, Bale o Aguero dovrebbe accasarsi al Psg, come  scriveva ‘Le Parisien' solo qualche settimana fa. Secondo il giornale francese, il tecnico dei parigini, Unay Emery voleva un ‘pezzo da novanta' là davanti per far da spalla a Edison Cavani. Oltre ai due attaccanti blancos, dei quali uno (James) ha già scelto andando al Bayern Monaco,  la ‘new entry' nei sogni di Al-Khelaïfi era rappresentata proprio dall'argentino del City per il quale il club parigino, secondo i media, aveva anche preparato un'offerta di 68 milioni.