13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato ultime news, colpo Bari: ingaggiato l’ex laziale Kozak

Il Bari ha deciso di puntare su Libor Kozak, ex laziale proveniente dall’Aston Villa. Su di lui Fabio Grosso punterà moltissimo in attacco per trovare i gol necessari per il ritorno in Serie A. L’attaccante ha già superato le visite mediche.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI

Non solo le grandi della serie A stanno affinando le lame in attesa delle ultime 48 ore infuocate di mercato. A tenere botta, in questi stralci estivi ci sono anche le cosiddette ‘piccole', le provinciali e le grandi ‘decadute'. In quest'ultima categoria si annovera la società pugliese biancorossa, il Bari desideroso di bruciare le tappe e ripresentarsi ai massimi livelli il prima possibile. Per farlo, ecco l'ultimo acuto in chiave calciomercato: è stato ingaggiato Libor Kozak, giocatore di categoria più alta, pronto per essere utilizzato da subito da parte di Fabio Grosso.

Voglia di Serie A

L'ex laziale ha già effettuato le visite mediche e si è presentato ai nuovi compagni e al nuovo tecnico. E' un acquisto importantissimo per il Bari che dimostra la voglia di riemergere dall'anonimato e ritornare ad essere protagonista in un calcio in cui la Puglia ultimamente è mancata tantissimo. Adesso, per Fabio Grosso, alla sua prima grandissima esperienza da allenatore di club, un elemento di qualità assoluta.

Immagine

Dall'Inghilterra al Bari

Qualità ed esperienza non secondarie. L'ex attaccante della Lazio, a 28 anni si è rimesso in gioco., Dopo 4 stagioni totali con l'intermezzo di un prestito in B al Brescia, in cui ha vestito i colori laziali adesso è diventato il nuovo rinforzo dei Galletti pugliesi. Kozak arriva dagli inglesi dell'Aston Villa, la cui maglia vestiva dal 2013 prima di svincolarsi a fine giugno, e ha già effettuato le visite mediche con il suo nuovo club.

Il riscatto a suon di gol

In Inghilterra non è andata benissimo a causa dei tanti infortuni ma il ritorno di Italia sa di riscatto. Con la maglia della Lazio aveva segnato solo 4 gol in altrettante stagioni, adesso sarà al centro del reparto offensivo del Bari di Grosso che punta su di lui per ritornare in A dove manca dal 2011. Un altro acquisto di prestigio dopo aver ottenuto dalla Juventus il prestito del giovane talento di centrocampo, Marrone.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views