32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime news: anche i bookies spingono Bernardeschi alla Juventus

Per gli scommettitori l’affare si concluderà nei prossimi giorni, Inter e Milan non hanno più possibilità. L’offerta bianconera è giusta (40 milioni) e c’è il gradimento del giocatore, protagonista in Azzurro negli ultimi Europei Under 21.
A cura di Alessio Pediglieri
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un gol contro la Spagna, il sogno che si riaccende per poi spegnersi definitivamente di fronte alla tripletta di Saul. L'Europeo Under21 per Federico Bernardeschi si è concluso così, ad un passo da essere portato in gloria da tifosi e compagni per una finale che mai si giocherà. Eppure, per l'esterno offensivo della Viola è stata comunque un'avventura più che positiva che ha dimostrato le qualità di un giovane talento oramai pronto per palcoscenici importanti, internazionali anche nella sua vita quotidiana da club. E' per questo che Bernardeschi si stanno spalancando le porte della Juventus, società che ha deciso di fare sul serio per il giocatore della Fiorentina.

40 milioni pronti – L’eliminazione dell’Under 21 agli Europei è stata amara e dolorosa ma ha portato con sè – anche nell'ultima partita persa contro la Spagna – qualcosa di positivo. Soprattutto per un giocatore azzurro che era al centro del mercato prima e che lo diverrà in questi giorni. Il ritorno degli azzurri in Italia dà il via libera alla Juventus per chiudere la trattativa per Federico Bernardeschi. Il fantasista della Fiorentina rimane il primo obiettivo dei bianconeri, che ora possono presentare ai viola una proposta di 40 milioni di euro più bonus.

Strada in discesa – Queste sono le cifre, questo l'intento bianconero che non ha più motivo di attendere. L'avventura Under si è conclusa, la Fiorentina è stata messa in vendita dai Della Valle, l'offerta juventina è seria e concreta: tutti elementi perché l'affare si possa concludere positivamente ed in fretta. La strada si fa ancora più in discesa anche nelle quote dei bookmaker, dove i campioni d’Italia erano già la prima scelta.

Juve favorita anche dai bookies – Dopotutto anche Bernardeschi avrebbe scelto la Juventus, oggi piazza più ambita del panorama italiano. C'è il gradimento del calciatore dalla sua parte e per la Juve tutto sembra più semplice. Anche i bokkies dicono bianconero dando quasi alla pari il passaggio dalla Fiorentina alla Juve, mentre più alte sono oramai le quote per le alternative che riportano i nomi di Milan e Inter.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views