Non solo Cina. Anche l'Inghilterra è pronta a fare follie di mercato a suon di milioni da destinare in giro per l'Europa pur di accaparrarsi i giocatori che sembrano poter ancora fare la differenza in campo. Sono pochi, ma se si entra nel ristretto lotto, piovono offerte da capogiro. Come per il difensore centrale della Roma, Manolas per il quale Josè Mourinho e il Manchester United sembrerebbero pronti a fare pazzie per averlo subito, a gennaio, senza attendere la fine della stagione e provarci a giugno. Un rumor che arriva direttamente da Oltremanica e che sta facendo gridare allo scandalo.

55 milioni secondo il ‘Sun' – A rivelare il retroscena di mercato è stato il "Sun" per il quale José Mourinho ha pronta un'offerta irrinunciabile per la Roma già da subito pari a 55 milioni di euro per Kostas Manolas. Lo Special One nei giorni scorsi ha sostenuto di non voler prendere nessun difensore per il suo Manchester United, ma a quanto pare la verità sta altrove, non a Manchester. Il direttore sportivo  dei red devils sta infatti lavorando nell'ombra per ingaggiare il miglior centrale acquistabile in questa sessione, almeno secondo l'allenatore portoghese.

Roma pronta al no – Stando a quanto riferito dal tabloid britannico, Mourinho sta guardando in casa della Roma dai suoi primi giorni all'Old Trafford con gli occhi ben puntati su Manolas che è sempre stato uno dei suoi obiettivi principali. Non c'è accordo fra i club però, con i giallorossi che sarebbero riluttanti a cedere a gennaio uno dei giocatori più forti e collaudati nel sistema di Spalletti. Malgrado i tanti milioni la Roma potrebbe anche decidere di rimandare tutto alla prossima estate anche perché l'interesse del Manchester al momento è solamente ufficioso e i red devils stanno anche seguendo con molta attenzione Lindelof, difensore centrale del Benfica.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.
Aggiungi un commento!