1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato ufficiale, Podolski al Galatasaray

Il campione del mondo tedesco, scaricato da Arsenal e Inter ha trovato spazio nel Galatasaray con un triennale. “I tifosi mi dedicano ogni giorno attenzione sui social, sono fantastici”. Le sue prime parole da neo giallorosso.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stato riscattato dall'Inter, dove ha fallito la prova.  Lukas Podolski ha così lasciato Milano dopo soli 4 mesi di dura convivenza dove non ha dimostrato alcunché del proprio valore confermando forse di essere davvero a fine carriera. E spiegando il perché l'Arsenal abbia deciso di lasciarlo andare via dopo mesi di tensioni e panchine. Adesso il campione del Mondo con la Germania negli ultimi mondiali brasiliani ha trovato altri estimatori che hanno deciso di puntare su di lui: il Galatasaray che ha chiuso la trattativa con la punta trovando l'accordo con l'Arsenal per il costo del cartellino. Grande entusiasmo per il club turco che ha ufficializzato l'acquisto del giocatore anche attraverso la sua pagina Facebook, presentando così l'ultimo arrivato

La notizia dell'ufficialità arriva direttamente dalla Germania dove sembrava che Podolski potesse ritornare a giocare visto che in Patria è considerato un eroe, forse, incompreso all'estero. E invece, all'amor di casa ha prevalso il meno onorevole ma più concreto amor per il vil denaro, accettando la ben remunerata proposta turca. L'ormai ex attaccante dell'Arsenal e dell'Inter ha firmato un contratto di tre anni con il club di Istanbul, che ha versato quattro milioni di euro nelle casse dei ‘Gunners' per poter godere delle sue prestazioni in futuro. Ad ufficializzare il buon esito della trattativa è stato l'agente del giocatore, Nassim Touihri in attesa che vengano formulati i rituali comunicati ufficiali da parte dei due club: "Con Wenger abbiamo avuto degli ottimi colloqui, lo voleva con sè nuovamente all'Arsenal ma non poteva garantirgli al 100% un posto da titolare: per questo abbiamo deciso per il trasferimento".

Podolski giocherà nel Galatasaray come da suo desiderio: “Voglio giocare nel Gala, spero che il trasferimento vada a buon fine. I tifosi sono incredibili, mi mostrano ogni giorno grande attenzione sui social“. E insieme a lui si parla di Soldado, attaccante in uscita dal Tottenham : con Sneijder ad imbeccarli magistralmente,potrebbe essere un super Galatasaray.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views