16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato ufficiale, la Roma cede José Angel al Porto

Il terzino spagnolo dopo due stagioni in prestito alla Real Sociedad è stato ceduto a titolo definitivo al club portoghese.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo i tanti colpi di calciomercato in entrata, per la Roma è arrivato il momento dei “tagli”. Il Direttore sportivo Sabatini ha iniziato il processo di sfoltimento della rosa cedendo José Angel al Porto. Il club lusitano attraverso una breve nota ha ufficializzato l’ingaggio del terzino che lascia la Capitale dopo un’esperienza tutt’altro che positiva. Approdato alla Roma 3 stagioni or sono, José Angel sarebbe dovuto diventare uno dei perni della squadra dell'ormai ex mister Luis Garcia: un rendimento altalenante e molte lacune in fase difensiva, hanno costretto i giallorossi alla cessione a titolo temporaneo nell’ultime due stagioni alla Real Sociedad.

José Angel pronto al riscatto nel Porto

Nella Liga il giocatore classe ’89 si è riscattato, mettendosi in mostra anche in Champions League. Il Porto ha sfruttato dunque l’occasione per prelevarlo versando nelle casse della Roma una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Secondo la stampa spagnola inoltre i “dragoni” hanno voluto letteralmente blindare José Angel con una maxi clausola rescissoria da ben 30 milioni di euro per non correre il rischio di perdere quello che è considerato un talento con un futuro roseo. Dopo Martins Indi e Tello, dunque terzo colpo di calciomercato del Porto letteralmente scatenato e pronto a rilanciarsi per una stagione ad altissimi livelli.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views