1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, su Nainggolan irrompe anche il Manchester United

Dopo Chelsea e Juventus, il belga finisce nel mirino dei Red Devils che sognano un altro colpo alla Pogba.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
manchester nainggolan

La Juve vorrebbe averlo in bianconero. Il Chelsea di Conte lo segue da tempo: fosse stato possibile, avrebbe compiuto il blitz anche nell'estate scorsa. Almeno a parole, Nainggolan dice di non volersi muovere da Roma e dalla Roma. C'è una terza via: conduce sempre in Inghilterra ma non a Londra, bensì a Manchester, sponda United. José Mourinho mette il proprio nome in calce alla lista delle pretendenti, a riferirlo è l'emittente inglese ‘Sky Sports' che racconta del forte interessamento dei Red Devils per il mediano belga che Spalletti ha reinventato trequartista. C'è già una trattativa in corso? No, ma dall'altra parte della Manica fanno sapere che quello del ‘ninja' è il profilo giusto da incastonare nel cuore della mediana.

Un altro colpo alla Pogba. Non in termini economici, considerato che la valutazione è di 60 milioni di euro, ma di provenienza: dopo aver strappato il francese alla Juventus per 105 milioni di euro, il belga potrebbe essere l'ennesimo acquisto da perfezionare nel corso della prossima estate per formare una linea di centrocampo invalicabile. Quante possibilità ci sono che accada? Difficili, molto difficili al momento considerato che lo stesso calciatore, dopo un confronto avuto con il direttore sportivo Monchi, ha ribadito la propria volontà di restare in giallorosso.

Radja contro i rosiconi. Sua la rete del 3-1 che domenica scorsa ha chiuso la gara contro la Juventus. Sue anche le battute che hanno caratterizzato le ore immediatamente successive alla partita. Molto attivo sui social network, Nainggolan ha risposto per le rime ai tifosi bianconeri che lo hanno anche insultato. "L'uomo di merda gli ha fatto gol…", ha ammesso a Roma Radio nella giornata di ieri: è solo l'ultimo atto del dialogo all'insegna dell'odi et amo. "Mai alla Juventus", disse ad alcuni sostenitori: saprà davvero resistere alle tentazioni della ‘vecchia signora'?.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views