3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, su Dybala irrompe il Psg: offerta da 45 milioni

La Juventus che aveva messo sul piatto 32 milioni per l’argentino del Palermo, rischia di essere tagliata fuori dall’offerta del Psg.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

2 assist e una prestazione superlativa, a cui è mancato solo il gol. Paulo Dybala ha regalato spettacolo in Palermo-Genoa, sotto gli occhi del Ct dell'Argentina Martino in tribuna per visionare dal vivo il nuovo fenomeno sudamericano. L'attaccante del Palermo è uno dei calciatori più chiacchierati del momento soprattutto in ottica calciomercato. Tanti i top club italiani e stranieri interessati al "nuovo Aguero" che lascerà la Sicilia nella prossima estate. Non è un mistero infatti il pressing della Juventus che ha già prodotto, come confermato dall'agente del calciatore, un'offerta di 32 milioni. Troppo poco per il presidente Zamparini che vuole almeno 40 milioni per la sua stellina. Una cifra che i bianconeri, nonostante il forte interesse per Dybala considerato l'erede di Carlitos Tevez, destinato al ritorno in Argentina, reputano troppo alta. Difficilmente però il numero uno del club del capoluogo siciliano farà dietrofront anche perché su Dybala è uscito allo scoperto anche il Paris Saint Germain che ha messo sul piatto ben 45 milioni.

Il Psg irrompe su Dybala. Un rialzo che rischia seriamente di portare la base d'asta per il calciatore a 50 milioni di euro come confermato dal rappresentante del bomber Gustavo Mascardi: "Sì, il Paris Saint Germain si è fatto avanti con un'offerta intorno ai 45 milioni di euro, e il Chelsea era già a 40 – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport – Ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 milioni. Paulo non ha fretta: farà la sua scelta con calma". Cifre che potrebbero tagliare fuori dall'operazione le società italiane interessate a Dybala, ovvero Juventus, Roma e anche l'Inter. I nerazzurri non hanno nascosto l'apprezzamento per Dybala che potrebbe ampliare la colonia argentina interista. Difficile però partecipare ad un'asta con quelle cifre, alla luce delle condizioni economiche della società di Thohir.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views