77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Squinzi gela la Juventus: “Zaza non si vende”

Il presidente degli emiliani non è intenzionato a privarsi nel mercato invernale dell’attaccante che servirà e non poco alla causa neroverde.
A cura di Marco Beltrami
77 CONDIVISIONI
Immagine

Se la Juventus ha ottenuto il sì di Preziosi ad un trasferimento anticipato di Sturaro in bianconero, difficilmente riuscirà ad ottenere Simone Zaza già nella finestra di calciomercato di gennaio. Il club di corso Galileo Ferraris a giugno potrà sfruttare un’opzione sul riacquisto del giocatore di Policoro che si sta mettendo in luce con il club emiliano. Marotta e Paratici però vorrebbero provare ad anticipare i tempi, anche alla luce della situazione di Giovinco “distratto” dall’addio a giugno, destinazione Canada. Gli uomini mercato bianconeri però devono fare i conti con la netta chiusura del presidente del Sassuolo Squinzi. Quest’ultimo non ha nessuna intenzione di privarsi di Zaza soprattutto dopo la sconfitta di Cagliari che ha fatto suonare il campanello d’allarme per una salvezza che è tutt’altro che cerca e si dovrà conquistare sul campo.

Squinzi chiude alla Juve: "Zaza non si muove"

Queste le parole di Squinzi ai microfoni di TuttoSassuoloCalcio.com che non sembrano lasciare dubbi sulla permanenza di Zaza in neroverde: “Zaza non lo cediamo. Ne abbiamo bisogno al Sassuolo. La squadra non sta attraversando un buon momento e ci servono i suoi goal". Appuntamento rimandato a giugno dunque anche se tutto lascia presagire un ultimo tentativo della Juve che se dovesse scontrarsi con un muro potrebbe tornare a pensare a Pablo Daniel Osvaldo per puntellare il proprio reparto offensivo. La cessione di Zaza per il Sassuolo potrebbe anche essere bloccata dall’affare Sansone che potrebbe lasciare la squadra nelle prossime settimane approdando in Bundesliga con lo Schalke 04 interessatissimo alle sue prestazioni. Il suo posto in neroverde potrebbe essere preso da Bonazzoli: il giovane talento dell'Inter che piace molto a Di Francesco.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views