52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, smentita social del Lione: Lacazette incedibile

Il club francese affida a un tweet la propria versione sulla presunta offerta dell’Arsenal: “Hanno offerto 35 milioni ma non ci interessano, per noi il calciatore è intoccabile”.
A cura di Maurizio De Santis
52 CONDIVISIONI

Smentita social di calciomercato. Anzi, un ‘due di picche' che il Lione ha rifilato all'Arsenal rispetto alle insistenti voci di calciomercato sull'interesse per l'attaccante, Lacazette, che nella scorsa stagione ha trascinato l'Olympique con 21 gol in campionato e 2 in Champions League (bottino completato da 4 assist complessivi tra Ligue 1 e Coppa di Francia). Accostato anche ad alcune squadre italiane (Inter e Napoli, entrambe respinte dalla società), il giocatore però è blindato, incedibile.

Lacazette del Lione saluta i tifosi francesi
Lacazette del Lione saluta i tifosi francesi

Impossibile che venga ceduto, nemmeno dinanzi a offerte indecenti così come lascia filtrare il club attraverso un messaggio postato sui canali ufficiali. E' su Twitter che il Lione prende posizione, chiarendo situazione e posizione di mercato del proprio giocatore.

Smentiamo categoricamente di aver ricevuto un'offerta da 48 milioni di euro da parte dell'Arsenal per la cessione di Lacazette come affermato da Le Progrès nella sua edizione di questa mattina – si legge nel comunicato diffuso dalla società -. Ancora una volta il giornale non fa attenzione a verificare la notizia prima di provvedere alla pubblicazione, generando così solo confusione nel dare un'informazione fasulla.

Dura la prima parte del comunicato, che prende di mira il giornale di Lione. Nella seconda invece sono inserite informazioni più dettagliate che tracciano i contorni della vicenda Lacazette e spengono ogni indiscrezione sul futuro. "La realtà è che il club dell'Arsenal ha formulato un'offerta di 35 milioni di euro – si apprende dalla nota dei francesi – rispetto alla quale il Lione non ha dato una risposta per alcune ragioni molto semplici: la prima è che Lacazette viene considerato un calciatore incedibile; la seconda è che viene reputato uno dei leader principali del gruppo di Bruno Genesio".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views