11 CONDIVISIONI

Calciomercato Sassuolo, ultime notizie: riscattato Acerbi

I neroverdi acquistano anche l’altra metà del cartellino dal Genoa: al Grifone vanno Ariaudo in prestito secco ed in prestito con diritto di riscatto Pavoletti. Alla corte di Gasperini anche Laxalt in prestito, rientrato all’Inter dall’Empoli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ore di mercato frenetiche sull'asse Sassuolo-Genova: ufficializzate ben tre trattative di mercato tra neroverdi e gialloblu nell'arco di poche ore. La società emiliana di patron Squinzi ha riscattato infatti l'altra metà del cartellino di Francesco Acerbi, che apparteneva proprio al Grifone, mentre sotto la Lanterna arrivano Leonardo Pavoletti in prestito con diritto di riscatto e Lorenzo Ariaudo in prestito secco sempre dagli emiliani. Sempre al Genoa, arriva in prestito dall'Inter anche Diego Laxalt, rientrato dall'Empoli dove era arrivato in estate sempre in prestito dai nerazzurri.

Questo il comunicato del Grifone: "Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Us Sassuolo Calcio i diritti alle prestazioni sportive del difensore Lorenzo Ariaudo (a titolo temporaneo, maglia numero 41) e dell’attaccante Leonardo Pavoletti (a titolo temporaneo con diritto di riscatto, maglia numero 19). A favore della Società emiliana è stata risolta la compartecipazione del difensore Francesco Acerbi. Contestualmente il Genoa Cfc rende noto di aver acquisito da Fc Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive, con la formula del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto, del centrocampista Diego Laxalt (numero di maglia 93)".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views