14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, ultime notizie: accordo con il Catania per Spolli

I blucerchiati avrebbero raggiunto l’intesa con il Catania, per il passaggio in blucerchiato del difensore argentino. Spolli arriva a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

E' un momento d'oro per la Genova blucerchiata. Dopo aver chiuso il girone d'andata a pochi passi dalla zona Champions League, il club doriano è stato (e lo sarà fino alla fine) uno dei leader di questa finestra invernale di mercato. Massimo Ferrero è entrato nel cuore dei tifosi sampdoriano, non solo per la sua simpatica verve e per il suo modo istrionico di stare al mondo ma anche, e soprattutto, per i grandi colpi che ha saputo piazzare in queste ultime settimane. L'arrivo di Eto'o e di Muriel hanno riportato entusiasmo tra i tifosi e nella stessa dirigenza soriana, travolta dal ciclone "Viperetta" che di fermarsi non pare abbia intenzione. In attesa della sfida contro il Torino, il numero uno blucerchiato ha di fatto chiuso un altro affare che andrà a migliorare ancora di più la rosa di Sinisa Mihajlovic. A Genova dovrebbe, infatti, arrivare Nicolas Spolli: centrale difensivo argentino del Catania. Il giocatore, nelle ultime ore chiesto anche dal Milan, lascerebbe la Sicilia nei prossimi giorni dopo la partita dei rossoazzurri contro il Perugia.

La qualità vince – Secondo le indiscrezioni in possesso di Gianluca Di Marzio, Sampdoria e Catania avrebbero già trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del difensore argentino: trattativa che anticipa di poche ore l'arrivo anche di Marrone (con la stessa formula) alla corte di Mihajlovic. L'intento di Ferrero è evidente: alzare il tasso qualitativo della sua squadra e provare a rincorrere un sogno, fino ad oggi utopistico. Se il campionato dovesse finire nei prossimi giorni, la Sampdoria sarebbe certamente in Europa League e, forse, avrebbe anche qualche chance di avvicinare quel terzo posto ambito da molti. A conferma dei buoni propositi del presidente doriano, l'immancabile tweet con il quale il numero uno del club genovese ha voluto "svegliare" la sua tifoseria: "B.Giorno Italia. Lunedì finisce il mercato e Ferrero tanti soldi ha pagato, e la sua Sampdoria sarà la migliore del campionato. La qualità vince!".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views