1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, Ferrero: “Schick resta e fra un anno varrà il doppio”

Massimo Ferrero ha tolto Patrik Schick dal mercato e lo rilancia come fosse un nuovo acquisto blucerchiato: “Giocherà per noi, migliorerà e varrà molto di più il prossimo anno”
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Massimo Ferrero spinge per avere Patrik Schick in campo per la sua Sampdoria. Niente Juventus, niente Inter, niente mercato. Il patron della Samp ha deciso di tenersi il gigante ceco anche per il prossimo anno, rilanciandolo in modo definitivo e trasformando un problema in una possibilità. Almeno queste le intenzioni del numero 1 doriano che ha promesso anche un rilancio sul mercato – per il prossimo anno – con Schick che avrà una valutazione ancora più alta e molte altre pretendenti che glielo chiederanno.

La promessa di Ferrero: Schick varrà il doppio

Forse è solo utopia, speranza vana, una scommessa ma Massimo Ferrero è estremamente serio quando parla di Patrik Schick: "Schick sta molto bene, l'ho visto ieri, sarà una sorpresa della Sampdoria, me lo tengo". Così il presidente blucerchiato si è espresso sul futuro del giovane attaccante ceco tornato a Genova dopo che e' sfumato il trasferimento alla Juventus per i test medici. L'importante è la salute del ragazzo, ha 20 anni, sarà un grande giocatore. Chi ha messo in dubbio questa cosa, l'anno prossimo lo vorrà dovrà raddoppiare la cifra", ha aggiunto Ferrero.

Immagine

La Juventus abbandona ufficialmente la pista Schick

La Juventus aveva chiesto al professor Zeppilli, dell'ospedale Gemelli di Roma, di coordinare nuovi esami clinici per spiegare le complicazioni emerse lo scorso 22 giugno al J Medical. In presenza dei responsabili medici di Juventus e Sampdoria, oltre che di Massimo Ferrero  e del procuratore Pavel Paska. Un problema di natura cardiaca era stato poi confermato.

L'interesse dell'Inter e lo stop di Ferrero: Schick resta

Quindi, l'annullamento ufficiale dell'affare Schick-Juventus e il ritorno di fiamma dell'Inter che aveva provato ad inserirsi. Sempre con nuove visite mediche predisposte prima di qualsiasi altro accordo. Ma è stata la Sampdoria a frenare nuovi strascichi di mercato, togliendo di fatto il giocatore dal mercato fino alla seconda metà di agosto. E così si è giunti a questi giorni con Schick fermo forzatamente e Ferrero che lo rilancia in blucerchiato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views