6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Sampdoria, arriva Rodriguez: le ultimissime

L’attaccante del Cesena passerà in blucerchiato a titolo definitivo per 2,4 milioni di euro. Il suo arrivo potrebbe liberare Eder, verso l’Inter.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Per Walter Zenga arriva un nuovo rinforzo in attacco. Si tratta dell'oramai ex Cesena Rodriguez, 24 anni, protagonista l'anno scorso nella squadra emiliana, poi retrocessa in serie B, con 5 gol. La trattativa – lampo – è stata ultimata, dal presidente Ferrero che ha determinato i particolari dell'accordo con il giocatore e la società d'appartenenza. Manca solo l'ufficialità per il giocatore che arriverà a titolo definitivo in blucerchiato per rinfoltire l'attacco, reparto però dal quale potrebbe partire Eder, richiesto ufficialmente dall'Inter di Mancini.

Nuovo attaccante per l'Uomo Ragno – La trattativa col Cesena per l'attaccante spagnolo è finalmente giunta alla conclusione in queste ore, dopo settimane di stallo a causa di un'attesa spasmodica in casa Sampdoria. Rodriguez, che lascia dunque a titolo definitivo il club romagnolo per 2,4 milioni di euro, sarà un nuovo rinforzo a breve dell'attacco di Walter Zenga arricchendo un reparto che già alla prima di campionato ha dimostrato di essere un potenziale letale.

Movimenti in uscita, Soriano sempre in stand-by – Purtroppo però, oltre alle voci del mercato d'entrata, continuano insistenti quelle che vogliono in uscita alcuni giocatori che lo scorso anno hanno contribuito in modo determinante al bel campionato doriano. Soriano a centrocampo che è sempre nel mirino di Milan e Napoli e soprattutto Eder in avanti, richiesto dall'Inter.

Rodriguez libera Eder? – I nerazzurri avrebbero presentato un'offerta concreta di oltre 8 milioni ma al momento, il presidente Ferrero avrebbe declinato l'invito definendo l'attaccante incedibile e solo fantasie le voci di mercato che vedrebbero l'azzurro salutare Genova per trasferirsi nella Milano nerazzurra. Tutto questo, però, prima della trattativa conclusasi positivamente per Rodriguez che potrebbe colmare l'eventuale vuoto.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views