7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Ronaldinho come Del Piero, riparte dall’Australia

Il futuro del ‘Gaucho’ sarà molto probabilmente lontano dal Brasile. Alcuni rumors confermerebbero l’interesse del Melbourne City ma l’agente-fratello spingerebbe per un rientro in grande stile nel calcio europeo.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Malgrado una carriera negli ultimi anni discendente il ‘Gaucho' sembra ancora lontano dal voler attaccare gli scarpini dal tipico chiodo. Per Ronaldinho infatti, il futuro potrebbe riservare nuove frontiere e nuove avventure calcistiche dall'altra parte del mondo dopo aver rotto ogni rapporto con il suo ultimo club, l'Atletico Mineiro. Infatti, secondo quanto è stato riportato da Fox Sport, Ronaldinho potrebbe ricominciare dall'Australia dopo aver rescisso il contratto che lo legava al club brasiliano. Dalla terra dei canguri si sarebbe mosso il Melbourne City, ma potrebbero interessarsi anche altri club che sono sempre stati molto sensibili ai grandi campioni in cerca di riscatto. Uno degli ultimi è stato Alessandro del Piero che a Sydney ha ritrovato una seconda giovinezza sportiva oltre a un contratto economicamente ricco.

Il fratello-agente spinge per un ritorno in Europa

Insieme alle voci australiane però restano anche vive quelle che vorrebbero il fantasista di rientro  nel Vecchio Continente. Dopo che il 34enne ed il club brasiliano hanno annunciato la risoluzione del contratto dopo due anni, alcuni rumors attorno al Gaucho sono arrivati anche dal calcio europeo. L'ex Milan, cerca casa perché "non ha alcuna intenzione di ritirarsi: giocherà fino a 42 anni. Mercoledì faremo sapere qualche cosa sul suo futuro". Parole e musica dell'agente del brasiliano, il fratello Roberto Assis. Mistero assoluto su quali club si sarebbero mossi ma forse è semplicemente un abboccamento per tastare reali soluzioni di mercato.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views