9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultimissime notizie: Juan Jesus resta, niente Roma

Mancini dà le ultimissime notizie di calciomercato su Juan Jesus: il difensore brasiliano non si muove dall’Inter. “Felipe Melo? Vediamo, stiamo lavorando abbiamo più soluzioni e non siamo in grado di dire quello che potrebbe accadere”.
A cura di Marco Beltrami
9 CONDIVISIONI
Immagine

"Juan resta all'Inter al 100%". Le parole di Roberto Mancini sbarrano la porta all'eventuale cessione del calciatore e al chiacchiericcio sul futuro del brasiliano. Le ultimissime di calciomercato avevano rilanciato di un incontro tra Inter e Roma per il centrale sudamericano. I giallorossi infatti avevano sondato il terreno per il difensore che solo pochi giorni fa ai microfoni di Libero aveva dichiarato: "Qualcuno ha scritto che ho rifiutato alcune offerte di mercato, ma sono tutte invenzioni dei giornali. In realtà nessuno mi ha chiamato e il mio telefono non ha mai suonato. Con l'Inter ho un contratto lungo e devo pensare solo alla mia squadra". E quell'offerta sembrava potesse arrivare dalla Roma che in occasione del sorteggio della fase a gironi di Champions League aveva incontrato i dirigenti nerazzurri nella cornice di Montecarlo. Secondo quanto riportato da Sky, il ds Sabatini aveva chiesto informazioni per il giocatore che avrebbe fatto comodo a Rudi Garcia. Ma sulla partenza del calciatore è calato il veto di Mancini.

In un'eventuale trattativa sarebbero potuti rientrare anche Guarin e Ljajic che avrebbero fatto dunque il percorso inverso a quello del sudamericano completando il reparto offensivo dei nerazzurri. Sulle ultime operazioni di mercato in entrata e in uscita per l'Inter si è espresso sempre ai microfoni dell'emittente satellitare Roberto Mancini che spera di chiudere anche per Felipe Melo: "Mi affido al lavoro degli uomini-mercato. La nostra attenzione ora è sulla partita di Carpi, contro di loro dovremo giocare al 200 per cento… perché il mercato che purtroppo è aperto fino a lunedì potrebbe essere una distrazione. Sarà una partita difficile, ci vorrà una grande partita con grande voglia e umiltà. Per loro è la prima in Serie A e quindi ci sarà grande entusiasmo. Felipe Melo? Vediamo, stiamo lavorando abbiamo più soluzioni e non siamo in grado di dire quello che potrebbe accadere".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views