1 CONDIVISIONI

Calciomercato Roma, ultime notizie su Kolarov

Il terzino serbo del Manchester City è vicinissimo alla squadra giallorossa dopo le dichiarazioni di Pep Guardiola, che ho lo scaricato pubblicamente: “Ha detto che vuole andare via”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Aleksandar Kolarov è molto vicino alla Roma. Il terzino serbo di 31 anni, ex calciatore della Lazio, è stato, praticamente, scaricato dal Manchester City di Pep Guardiola, che lo ha ‘liquidato' senza mezzi termini. Il tecnico dei Citizens alla Bbc ha dichiarato: "Non mi piace lavorare con persone che non vogliono rimanere. Lui ha una grande opportunità di andare alla Roma e ha detto che vuole andare via".

Immagine

Secondo il Daily Mail, il Manchester City avrebbe già individuato il successore del terzino serbo per la fascia sinistra della difesa: si tratta di Mendy, giocatore del Monaco, che avrebbe rifiutato una super offerta di 44,5 milioni di sterline (quasi 50 milioni di euro). I giallorossi tramite l'agente Sergio Berti hanno trovato un'intesa totale con il City per una cifra vicina ai6 milioni: 5 subito e 1,5 di bonus. L'affare è chiuso e manca solo l'ufficialità all'addio di Kolarov al club britannico.

Polemica social su Kolarov

Intanto impazzano le polemiche tra i tifosi giallorossi sui social: tanti non lo vorrebbero peri suo passato nella Lazio (si ricorda anche un goal in un derby del 2009) ma molti sono concianti che la sua qualità ed esperienza potranno fare molto comodo a Di Francesco.

Il Leicester respinge l'offerta per Mahrez

Ryihad Mahrez non diventerà un calciatore della Roma, o meglio, non lo diventerà con le prime condizioni proposte dai giallorossi al club britannico. Monchi non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l'esterno algerino ma il tecnico del Leicester, Shakespeare, ha respinto l'offerta del club giallorosso, considerata troppo bassa: "Per Mahrez l'unica offerta era quella della Roma, ma l'abbiamo rispedita al mittente perché era troppo bassa".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views