Calciomercato Roma, ultime notizie: interrotta la trattativa per Mahrez
A pochi giorni dalla chiusura delle trattative di mercato, la Roma ha deciso di non perdere ulteriore tempo dietro la trattativa con il Leicester per portare Ryad Mahrez a Trigoria. Dopo un tira e molla durato diversi giorni, il club inglese ha infatti respinto nuovamente l'offerta giallorossa e scritto la parola fine all'operazione con la società di James Pallotta. L'attaccante algerino, che nei giorni scorsi aveva fatto capire di essere disponibile ad un trasferimento in Italia, rimarrà dunque nella Premier League inglese e non sostituirà, come aveva previsto il direttore sportivo Monchi, l'egiziano Salah trasferitosi al Liverpool.
Il Leicester rifiuta l'offerta
A far perdere la pazienza alla dirigenza della Roma è stata l'ennesima risposta negativa dei colleghi inglesi, ai quali era stato chiesto di dare una risposta, per la trattativa legata a Mahrez, entro la mezzanotte di oggi. I 32 milioni più bonus offerti dalla Roma, che aveva comunque in preventivo un eventuale rilancio fino a 37, non hanno fatto cambiare parere al Leicester che ha nuovamente tolto dal mercato il suo attaccante.
Le alternative di Monchi
Anche se al momento non ci sono grandi certezze sulla decisione del club inglese (definitiva?), il direttore sportivo giallorosso Monchi avrebbe deciso di lanciarsi all'assalto di un altro attaccante esterno. Tra i profili seguiti dalla Roma, oltre a Cuadrado, a Munir El Haddadi del Barcellona e a Quincy Anton Promes dello Spartak Mosca, c'è anche il "pupillo" di Eusebio Di Francesco: Domenico Berardi.
De Rossi abile e arruolato
In attesa di novità dal mercato, il tecnico ex Sassuolo a convocato la squadra a Trigoria per la preparazione in vista della sfida contro l'Atalanta dopo il giorno di riposo concesso ieri. Le buone notizie arrivano da Daniele De Rossi che pare recuperato completamente per la trasferta a Bergamo. Il capitano giallorosso, che aveva saltato l'amichevole contro il Celta Vigo, era infatti in dubbio a causa di un problema al polpaccio. Allarme che, a quanto pare, sarebbe già rientrato.