1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime news: piace Mariano ma il Real Madrid chiede 15 milioni

Per il 23enne canterano i Blancos sono disposti alla cessione ma con il diritto di ‘recompra’. Oltre alla Roma, che si è mossa attraverso Monchi, ci sono anche alcuni club di Ligue1 e di Premier.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Anche la Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante. Per affiancare Dzeko, prima di tutto ma anche per coprire le ‘falle' offensive che si sono create con Totti e Salah che non faranno più parte del progetto tecnico di Di Francesco. E così, si sta guardando al mercato estero per capire chi possa essere interessante. E grazie al nuovo direttore sportivo Monchi un occhio di riguardo lo si ha in Spagna, nella Liga, dove l'ex dirigente del Siviglia ha costruito canali preferenziali. Come con il Real Madrid, con cui è  entrato in contatto per un giovane 23enne dalle ottime speranze, Mariano Diaz.

Uno dei giocatori tenuti d'occhio dall'ex dirigente del Siviglia sarebbe proprio Mariano Diaz, attaccante 23enne del Real Madrid che sarebbe pronto al grande salto e cimentarsi con costanza in una grande squadra, da titolare. Nato e cresciuto in Casa Blanca, Mariano stando a quanto riportato dai quotidiani spagnoli, avrebbe deciso di trovare nuove strade calcistiche, in accordo con la società convinta di lasciar partire uno dei gioielli della sua cantera. Le Merengues però sanno fare i conti e non svendono nessuno, tanto più un giovane con un mercato florido. A Madrid vogliono 15 milioni di euro e il diritto di poterlo riacquistare, la stessa cosa successa con Alvaro Morata e la Juventus.

Due opzioni che limitano i movimenti perché il prezzo alto e la ‘recompra' potrebbero rivelarsi un boomerang per chi investa su Mariano. Secondo i media iberici alla fine Mariano lascerà comunque il Bernabeu. La cifra sarà inferiore, circa 10 milioni di euro, e tra le pretendenti – che sono più d'una- c'è anche la Roma che si è fatta avanti con Monchi. Potrebbe partire un'asta in cui i giallorossi si defilerebbero ma il rapporto tra il neo ds e Florentino Perez fanno ben sperare in una trattativa che possa proseguire sui binari giusti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views