6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, ultime news: Caceres e Juan Jesus

Le ultime notizie del mercato dei giallorossi riguardano l’uruguaiano Caceres della Juventus e il brasiliano Juan Jesus dell’Inter. A un passo El Shaarawy e Perotti.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato della Roma riguardano soprattutto dei difensori. Luciano Spalletti, che in quel reparto non ha molti ricambi, starebbe pensando di passare alla difesa a tre e considerato che Castan è ancora in ritardo di condizioni il tecnico toscano ha bisogno di un altro centrale difensivo, che si aggiunga a Manolas, Rudiger e De Rossi, capitano dei giallorossi che all’occorrenza di sicuro sarà arretrato dal tecnico toscano. Gli obiettivi della Roma in questo momento sono Martin Caceres e Juan Jesus, due difensori esperti che già conoscono la Serie A e che non avrebbero molti problemi d’inserimento.

Acquistare sia Caceres sia Juan Jesus non è facile. L’uruguaiano in estate lascerà la Juventus, che al difensore non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Allegri però adesso non vuole rinunciare a Caceres, obiettivo anche di Inter e Milan. La Roma avrebbe già effettuato un’offerta di 3 milioni di euro. La settimana prossima in Italia arriverà Daniel Fonseca, ex attaccante di Juve, Roma e Napoli oggi procuratore del giocatore, e con lui la Roma proverà a trovare l’accordo. Pure Juan Jesus è sul mercato, il brasiliano però viene valutato addirittura tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Una cifra che Pallotta non vuole sborsare nel mercato invernale. Di sicuro la Roma, che ha subito 23 gol, prima della fine del mercato sarà costretta a comprare un difensore.

Intanto i giallorossi hanno praticamente chiuso la trattativa con il Milan per El Shaarawy, una delle nuovi ali di Spalletti. Il plurale è d’obbligo perché la settimana prossima arriverà dal Genoa anche l’argentino Perotti. In uscita l’ivoriano Doumbia, rientrato alla base dopo il prestito al CSKA Mosca, che piace al Marsiglia, e Castan, il difensore potrebbe giocare per sei mesi in Brasile. Mentre difficilmente Gervinho andrà in Cina.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views