4 CONDIVISIONI

Calciomercato Roma, ufficiale: Holebas al Watford

Ufficializzato il passaggio al club inglese di proprietà di Pozzo: 2,5 milioni di euro più altri 500 mila euro in caso di raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissati dal Watford.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un movimento in uscita per la Roma di Rudi Garcia che saluta Holebas che giocherà in Inghilterra, in Premier con la maglia del Watford. Una cessione che dovrebbe aprire la primavera dello sfoltimento della rosa giallorossa che non ha i parametri richiesti dalla Figc al momento per partecipare al prossimo campionato di Serie A ma che sta lavorando assiduamente per ridare ai propri tifosi una squadra rinnovata e più forte. Tra questi non rientrava evidentemente l'esterno sinistro non considerato elemento adatto al progetto tecnico nascente.

Via anche Holebas, in difesa, dopo i saluti a Gervinho, Doumbia, Destro e Astori, si aggiunge anche il terzino che non ha convinto Garcia e la dirigenza per trattenerlo ancora un anno a Trigoria. La Roma ha infatti ceduto José Holebas al Watford, la società di proprietà della famiglia Pozzo, patron anche dell'Udinese, per 2,5 milioni di euro più un altro mezzo milione variabile. Lo ha comunicato la società giallorossa: «L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Watford FC, il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Holebas, a fronte di un corrispettivo fisso di 2,5 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un compenso variabile, pari a 0,5 milioni di euro, al raggiungimento da parte del club inglese di determinati obiettivi sportivi».

https://youmedia.fanpage.it/gallery/ak/54804279e4b0a2ba13c8e9ed

Adesso si cercherà un nuovo terzino mancino ma anche sulla fascia destra le cose cambieranno: Maicon e Ashley Cole non saranno di certo ancora tra le prime scelte di Rudi Garcia che vuole tamponare i problemi avuti quest'anno proprio sulle fasce dove sono arrivati i maggiori dispiaceri di un campionato finito con il fiato grosso e le gambe deboli. Intanto c'è anche l'accordo con Dzeko, nuovo ariete d'attacco che dovrebbe essere giallorosso se non ci sono ribaltoni dell'ultim'ora.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views