2 CONDIVISIONI

Calciomercato, Roma su Digne e Bruno Peres

I giallorossi cercano nuovi esterni difensivi. A Garcia piaccono Bruno Peres del Torino e Lucas Digne del PSG.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma sta programmando con largo anticipo la prossima campagna acquisti. Il club giallorosso non vuole ripetere gli errori commessi nelle ultime due campagne di rafforzamento e per questo sta scandagliando minuziosamente il mercato. I giallorossi cercano un portiere, tre difensori, un paio di centrocampisti e un attaccante. Walter Sabatini, che pare abbia già bloccato il numero uno dell’Inter Samir Handanovic, sta provando a prelevare due esterni difensivi forti e soprattutto molto veloci. I giocatori che vorrebbe Garcia sono Bruno Peres del Torino e Lucas Digne del Paris Saint Germain.

Peres e Digne – Il d.s. giallorosso ha già incontrato il procuratore di Bruno Peres, con cui avrebbe già trovato l’accordo. Più difficile la trattativa con Cairo, un osso duro con cui fare affari. Il brasiliano viene valutato venti milioni dai granata e per questo nella trattativa Sabatini vorrebbe inserire il greco Torosidis e il giovane Viviani, quest’anno in prestito al Latina. Non facile nemmeno la trattativa per Digne. Questo giovane terzino è stato lanciato proprio da Garcia al Lille, ma adesso è un nazionale francese – Digne viene considerato l’erede di Evra e ha preso parte anche a Brasile 2014. Il Paris Saint Germain non vorrebbe cederlo, ma la prossima stagione su quella fascia potrebbe giocare qualcun altro e per questo il giovane difensore potrebbe chiedere di essere ceduto.

Immagine

Le idee di Sabatini – Nel mirino della Roma c’è anche un altro francese Rio Mavuba, anche lui un ex Lille. Mavuba potrebbe arrivare in Italia se partirà uno tra Pjanic, De Rossi e Nainggolan. Sabatini sta guardando molto anche alla Premier League. Perché i giallorossi stanno trattando anche gli esperti Glen Johnson del Liverpool e James Milner del Manchester City. E dal City potrebbe arrivare pure Jovetic, che di sicuro lascerà il club a fine anno.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views