214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Roma e Milan pensano allo scambio tra Destro ed El Shaarawy

Mattia Destro non ha buoni rapporti con Garcia ed è un obiettivo di mercato dell’Arsenal. Mentre El Shaarawy ha perso il posto da titolare con Inzaghi.
A cura di Alessio Morra
214 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato sera si sfideranno la Roma e il Milan. Al termine del match, che è molto importante per entrambe le squadre, i dirigenti delle due squadre potrebbero iniziare a parlare di un clamoroso scambio tra Mattia Destro e Stephan El Shaarawy, due giovani attaccanti che hanno entrambi perso il posto nelle rispettive squadre e che con le rispettive caratteristiche sembrano anzi sono i giocatori che servono a Inzaghi e Garcia: il primo alla ricerca di una punta centrale, mentre il secondo vuole un attaccante di movimento. La trattativa non è ancora iniziata, ma Sabatini e Galliani hanno già iniziato a discutere.

Roma e Milan pensano allo scambio Destro-El Shaarawy

La Roma nell’estate del 2012 vinse la concorrenza della Juve e del Milan e prese Mattia Destro, che con Rudi Garcia non ha instaurato un buon feeling, e questo non è un mistero. L’attaccante marchigiano di sicuro partirà, probabilmente a giugno ma di fronte ad una buona offerta già nel mercato di gennaio potrebbe salutare la Capitale (lo vuole pure l’Arsenal). Mentre El Shaarawy, che con i rossoneri ha segnato solo un gol in Campionato negli ultimi ventuno mesi, ha perso posizioni con Inzaghi che gli preferisce Menez, Honda e Bonaventura. Sia Destro sia il Faraone non vogliono ancora passare del tempo in panchina, anche perché così entrambi perdono anche posizioni con Conte.

Okaka l’alternativa di Destro per il Milan

La Roma se non dovesse chiudersi questo scambio potrebbe comunque cedere Destro e potrebbe riportare in Italia Alberto Gilardino. Mentre il Milan si tufferebbe sull’attaccante della Sampdoria Stefano Okaka, un pallino di Inzaghi. A Ferrero i rossoneri propongono uno scambio con Pazzini. Anche questa trattativa sembra difficile, perché i blucerchiati, che hanno praticamente preso l’argentino Correa, difficilmente si priveranno contemporaneamente di Okaka e Gabbiadini, a un passo dal Napoli.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views