84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, dalla Spagna confermano il contatto con Casillas

Clamorosa indiscrezione da Madrid: il club giallorosso starebbe trattando il portiere in uscita dal Real Madrid. Lo spagnolo avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento in Italia. L’agente: “Lusingati dall’interesse della Roma”
A cura di Alberto Pucci
84 CONDIVISIONI
Immagine

Per il calcio italiano, il vento sta forse cambiando. Dopo anni dove venivamo snobbati dalle grandi firme del calcio europeo ed internazionale, la nostra Serie A è ora tornata ad avere quell'appeal che mancava da troppe stagioni. Con l'arrivo di "top player" quali Mandzukic, Khedira, Bacca, Miranda e Kondogbia, il movimento italiano si ripropone come uno dei campionati più interessanti da seguire. Il meglio, però, deve ancora venire. Il mercato, infatti, aprirà soltanto tra qualche ora e ci sarà tempo per sperare in altri arrivi eccellenti. Lo sperano anche a Roma dove, oltre ad un grande attaccante, i tifosi possono ora sognare ad occhi aperti anche l'arrivo di un grande portiere: uno dei più titolati in questi ultimi anni. Secondo indiscrezioni rilanciate dalla Spagna, il club giallorosso avrebbe contattato Iker Casillas. Il portiere spagnolo, protagonista con il Real Madrid e con la nazionale delle "furie rosse", ha già preparato le valigie e, dopo più di 500 partite con i "blancos", pare pronto a lasciare la capitale iberica.

Voci confermate anche dall'agente del campione d'Europa e del mondo ai microfoni di "LaRoma24.it". Queste le parole di Carlo Cutropia che aprono più di uno spiraglio: "L'unica cosa che le dico è che la Roma è una grandissima squadra, uno dei migliori club d'Europa e noi siamo lusingati di queste voci. Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti". L'obiettivo di Walter Sabatini è quello di regalare a Rudi Garcia un nome di prestigio, per poter affrontare con più serenità la prossima Champions League. Il dirigente romanista è in contatto con l'entourage del portiere ed è già in possesso delle richieste di Casillas che, come riportato da AS, si è reso disponibile al trasferimento. Morgan De Sanctis, nonostante un buon campionato, viaggia verso i 39 anni. L'ex capitano del Real Madrid e della Spagna è, invece, più giovane di cinque anni e ancora perfettamente integro per affrontare un campionato difficile come quello italiano. L'ipotesi di un arrivo a Roma dello spagnolo, era già stata ipotizzato alcuni mesi fa. Ora la trattativa potrebbe entrare nel vivo, anche se l'ostacolo dell'ingaggio potrebbe essere insormontabile: Casillas, infatti, guadagna più di 7 milioni di euro a stagione.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views