60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Roma, Boateng e Promes nelle ultime notizie

La Roma potrebbe piazzare altri due colpi sul mercato. Nel mirino il difensore del Bayern Boateng e l’olandese Quincy Promes dello Spartak Mosca.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è stata attivissima sul mercato. Monchi tra entrata e uscita ha già effettuato più di una dozzina di operazioni e non ha ancora finito. Di Francesco ha bisogno di un altro difensore centrale e di un altro esterno offensivo. I nomi nuovi del calciomercato giallorosso sono quelli del fortissimo difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng e dell’esterno olandese dello Spartak Mosca Quincy Promes. Quasi sfumata invece la trattativa che porta a Mahrez.

Jerome Boateng nel mercato della Roma

Negli ultimi anni Jerome Boateng è stato l’equilibratore della nazionale tedesca e del Bayern Monaco, ma evidentemente qualcosa si è rotto recentemente e ora il ventottenne è sul mercato. In Francia sostengono che il Nizza, che sfiderà il Napoli nei playoff di Champions e che ha preso Sneijder, vuole Boateng e per prenderlo deve battere la concorrenza della Roma, che se riuscisse a prelevarlo effettuerebbe davvero un grande salto di qualità.

Mahrez si allontana dalla Roma

La Roma cerca un esterno offensivo. A Di Francesco serve un giocatore che completi un reparto già forte. Mahrez era il grande sogno di mercato di Monchi, ma il Leicester è rimasto sulle proprie posizioni e ha rifiutato un’offerta di 35 milioni di euro per l’algerino, valutato invece 40. Mahrez ha giocato nella prima di Premier contro l’Arsenal, non ha brillato ed è stato anche contestato dai tifosi, ma dovrebbe rimanere con il Leicester.

Quincy Promes obiettivo di mercato

Monchi dunque è pronto ad abbandonare la pista che porta all’algerino. Nel radar giallorosso ci sono tantissimi calciatori, inclusi Cuadrado, Suso e Vazquez. Ma in questo momento l’esterno più vicino alla Roma sembra Quincy Promes, esterno olandese cresciuto nel Twente, che nelle ultime tre stagioni ha giocato con lo Spartak Mosca, con cui ha realizzato 42 gol e vinto il campionato lo scorso anno.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views