2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Real Madrid: accordo con Sergio Ramos per il rinnovo

Il difensore ha prolungato fino al 2020 e il Real ha rifiutato l’offerta del Manchester United. L’accordo è già stato firmato ma l’ufficializzazione arriverà solo ad agosto inoltrato poco prima dell’inizio della nuova stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sergio Ramos non si muoverà da Madrid. A confermarlo con assoluta certezza sono i giornali spagnoli che annunciano unritrovato feeling tra la Casa Blanca e il difensore spagnolo. Dopo l'addio tra polemiche e lacrime ad un altro totem delle merengues, Iker Casillas, adesso il Real ha deciso di trattare col giocatore per poterlo trattenere fino alla conclusione della carriera. Per Benitez musica celestiale, non per Van Gaal che proprio su Ramos aveva fondato parte della propria campagna di rifondazione dei red devils. Il tutto però verrà formalizzato ad agosto, senza fretta.

Van Gaal rosso di rabbia – Il direttore generale delle merengues Josè Angel Sanchez, si era già espresso gettando ghiaccio sul fuoco delloUnited e a Cadena Cope aveva già confermato che il costo del cartellino di Ramos fosse addirittura di 100 milioni. Una cifra monstre che manifestava la volontà della società di Florentino Perez di non volersi privare di un calciatore che è un pilastro della squadra e continuerà ad esserlo con il nuovo corso Benitez. Il Manchester United dunque era stato già avvertito: non sarebbe bastato a Van Gaal aver proposto un contratto faraonico al difensore sulla base di 12 milioni di euro a stagione. Il doppio del guadagno attuale al Real, oggetto delle rimostranze verso il suo club di Ramos che voleva guadagnare di più per prolungare il suo contratto in scadenza nel 2017.

Adeguamento e prolungamento: contratto a vita – Sembra così essere stato accontentato con un prolungamento fino al 2020. Secondo ‘Marca' tutto è stato già formalizzato tra le stanze della Casa Blanca: Sergio Ramos ed il Real Madrid avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto per altri cinque anni. Il tutto sarà ufficializzato soltanto poco prima dell'inizio della Liga, in programma il 23 agosto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views